Classe Dragonball

AIUTO: Registrazione nei forum

« Older   Newer »
  Share  
@.:Dragon Ball's Moon.:@
view post Posted on 24/2/2008, 15:53




Spero di riuscirmi a spiegare bene x quello ke voglio fare^^


Prendiamo cm esempio un forum (A) e un'altro forum (B). Ora, io mi sn registrata in A cn il mio nick (@.:Dragon Ball's Moon.:@) ma vorrei registrarmi in B cn un'altro nick e magari cambiare avatar ma senza modificare nulla in A......una mia amica lo ha fatto e lei dice ke ha solo cambiato nick...ma se lo cambi nn cambia dapperttutto dopo?? io francamente nn ci ho provato ancora ma volevo prima sapere anke (se ne avete) consigli da voi^^
grazie
 
Top
Edw4rd™
view post Posted on 25/2/2008, 15:19




Ti registri 2 volte..no?
usi mozilla te?
se lo usi è piu facile...che l A lo usi con mozilla e il B con explorer ^^'
io ho fatto così...
 
Top
@.:Dragon Ball's Moon.:@
view post Posted on 25/2/2008, 17:50




io ho provato a riregistrarmi ma l'e-mail mi diceva ke era già in uso (da me nel forum A) ^^
cmq grazie....anzi mi puoi spiegare cm si fa a fare cn mozilla please?? grazie
 
Top
ZaNNaZ
view post Posted on 28/2/2008, 17:21




io sn registrato in 6 forum diversi di forumfree+youtube+1 in forumcomunity+ nel sito della scuola+messenger.... e uso sempre lo stex indirizzo di posta elettronica!!!!! nn ho mai avuto problemi del genere: t registri cn 1 nik name diverso da quello di A, magari cambia nke password e poi x cambiare avatar vai in opzioni, modifica avatar e metti il codice di qll nuovo.... nn dovrebbero esserci problemi
 
Top
@.:Dragon Ball's Moon.:@
view post Posted on 28/2/2008, 17:27




grazieeeee adesso poi ci provo^O^
 
Top
Edw4rd™
view post Posted on 28/2/2008, 17:43




aspè °_° io ho capito che te volevi registrarti 2 volte su forumfree? no?
cmq si fa con 2 email diverse sisi:
 
Top
@.:Dragon Ball's Moon.:@
view post Posted on 28/2/2008, 18:48




XD ah va bhè provo cn il consiglio di Zanna cmq grazie :asd:
 
Top
ZaNNaZ
view post Posted on 2/3/2008, 17:42




allora cm è andata?
 
Top
@.:Dragon Ball's Moon.:@
view post Posted on 2/3/2008, 18:09




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH allora io le ho provate tt e nn ci sn riuscita!! ho anke creato un nuovo ID x l'e-mail e mi sn registrata (ho fatto tt da capo nel forum B) e poi quando mi sn registrata il nick cambiava pure in A uffa!!!!!! adesso mi stò scervellando x trovare una soluzione altri suggerimenti sn graditi grazie :D
 
Top
8 replies since 24/2/2008, 15:53   203 views
  Share