Classe Dragonball

Bin Laden morto????

« Older   Newer »
  Share  
ZaNNaZ
view post Posted on 15/1/2008, 20:09




Pakistan/ Osama bin Laden è morto. Lo rivelò Benazir Bhutto

Osama bin Laden è morto, lo dice in un intervista ad Al Jazeera l'ex premier pakistano uccisa a dicembre Benazir Bhutto. Il racconto di Giulietto Chiesa su La Stampa.

Ieri sera ricevo una mail da un amico: "Hai visto? Osama bin Laden è stato ucciso". C'è un link. Vado a vedere. È Benazir Bhutto che parla, intervistata da Al Jazeera in lingua inglese. Dice, testualmente, tra molte altre cose, che Omar Sheikh è "l'uomo che ha ucciso Osama bin Laden". Riguardo, straluno. Controllo una seconda volta. Inequivocabile.


Un lapsus? Non sembra: Benazir parla con assoluta calma e indica nomi con perfetta precisione. Controllo la data. È il 2 novembre 2007, due mesi e dodici giorni fa. L'intervistatore, David Frost, è giornalista esperto. Ma assorbe la notizia come se non l'avesse sentita. Non chiede nemmeno "quando?". Passa oltre. Sbalorditivo. Guardo il contatore delle persone che, nel frattempo, sono andate a vedere quel filmato: in quel momento sono 292.364. Altre decine di siti web stanno commentando quello che ho visto su You Tube.
 
Top
•Dubhe™
view post Posted on 15/1/2008, 22:20




mha nn saprei... certo se fosse morto se ne sarebbe parlato su tutti i giornali e tv...
 
Top
•[~][duk][™]•
view post Posted on 16/1/2008, 13:27




Non saprei....
 
Top
@.:Dragon Ball's Moon.:@
view post Posted on 18/1/2008, 15:32




no è stato un lapsus lo ha detto xkè poco prima aveva parlato di Osama bin Laden ma nn è vero anke xkè nelle altre sue interviste dikiara ke è ancora vivo
ne hanno parlato ieri sera a striscia la notizia
 
Top
matt954
view post Posted on 2/2/2008, 12:23




nn ci credo molto :huh:
 
Top
ZaNNaZ
view post Posted on 9/2/2008, 16:54




manco io
 
Top
@.:Dragon Ball's Moon.:@
view post Posted on 9/2/2008, 17:36




leggete la mia risp^^
 
Top
.ZeRaTuL
view post Posted on 21/3/2008, 11:16




quello non muore mai
 
Top
7 replies since 15/1/2008, 20:09   67 views
  Share