Classe Dragonball

Risultati QUIZ#2

« Older   Newer »
  Share  
Classe Dragonball
view post Posted on 28/11/2007, 15:27




Ecco le risposte esatte per il quiz 2

1)Zarbon

image
Ecco l'immagine intera
image

2)Episodio di dragonball Z 241
image
Ecco la prova:

EPISODIO 241

3)QUesto devo ammettere che era difficile, quindi sarò molto chiaro.
L'errore era che PAN NON PUO DIVENTARE SUPER SAYAN, in quanto donna, e c'è anche da considerare che ha solo 1/4 di sangue sayan.

Bullet of my valentine ha detto che l'errore è UB, poichè si dovrebbe chiamare Majiub ma in realtà nel cartone viene sempre chaimato Ub anche dopo essersi unito a bU quindi non è un errore chiamarlo solo UB

Altri due hanno detto che l'errore è che goten e trunks nn possono dinvetare super sayan 4, in realtà la mia ff è ambientata nel futuro di 20 anni, e cosi come bulma è riuscita a far diventare ssj4 vegeta è possibile che abbia fatto diventare anche gotenks
Sul fatto della coda, la coda puo ricrescere, e in 20 anni è possibile, sia naturalmente, sia magari con un aiuto di kaioshin come è stato per goku prima di diventare ssj4.
Era uno dei trabocchetti ma non è finita qua.

Qualcuno ha detto che l'errore è la malattia di Vegeta, ma dopo 20 anni è possibilissimo che si sia potuto ammalare, anche per un fatto di anzianità. Vorrei ricordare che anche Goku nella saga degli androidi si era ammalato, ed è quindi possibile.

Lived ha detto che l'errore è che ha ucciso gohan invece di assorbirlo, in realtà era piuttosto chiaro:
CITAZIONE
Ma un nuovo nemico si affaccia all'orizzonte...un terribile mutante che assorbe tutti, uno ad uno, ed uccide Gohan

assorbe tutti e uccide gohan, ho appunto specificato che con gohan fa una cosa diversa che con gli altri ;)


Ecco i punteggi per le risposte:

@.:Dragon Ball's Moon.:@
1) 50
2) 50
3) 50

Cloud 26
1) 50
2) 0
3) 0

Bullet of my Valentine
1) 50
2) 0
3) 0

|LiveD|
1) 50
2) 25
3) 0

Videl
1) 50
2) 50
3) 50

•[~][duk][™]•
1) 50
2) 0
3) 50

9T$.
1) 0
2) 0
3) 50

.D a R k
1) 50
2) 0
3) 50

TenaciousDan
1) 50
2) 25
3) 0

ZannaZ
1) 50
2) 0
3) 0

Vi aggiorno le schede e domani apro il prossimo quiz, complimenti a tutti!!!



 
Top
0 replies since 28/11/2007, 15:27   95 views
  Share