Classe Dragonball

Come ritagliare una sagoma?

« Older   Newer »
  Share  
|~*ƒluidų*~|
view post Posted on 24/11/2007, 22:05




Ciao a tutti...
Volevo chiedervi come si fa a ritagliare una sagoma di una photo...
Per esempio su una foto di dragon ball vorrei tagliare Goku e metterlo su uno sfondo... Come si potrebbe fare?
E se č possibile, ho sentito parlare di un sito in cui si trovano tutte queste immagini ritagliate... Sapete qual'č?
Grazie miller !!
 
Top
.R o c K ?
view post Posted on 25/11/2007, 00:11




allora le immagini "ritaliate" come dici tu si chiamano render...le puoi trovare in giro con google ma il sito migliore č: www.planetrenders.net (devi registrarti)
se invece vuoi ritagliare l'immagine di goku da uno sfondo (l'immagine si chiama stock) se nn hai un minimo di esperienza con photoshop la cosa viene difficile...devi cancellare con la gomma lo sfondo e stare attento a nn cancellare goku...magari puoi usare lo zoom come faccio io
 
Top
|~*ƒluidų*~|
view post Posted on 25/11/2007, 14:12




Ok... Quindi basta cancellare con la gomma... Io credevo bisognava usare la bacchetta magica... Comunque grazie della risposta !!
 
Top
.Nic0.
view post Posted on 25/11/2007, 19:16




molti dicono la bakketta magica..ma sinceramente nn ho ankora capito cs intendo....xD di magico sl la gomma x ritagliare ^^
 
Top
|LiveD|
view post Posted on 25/11/2007, 19:47




si render planet č un bel sito dove trovi tanti render belli
 
Top
|~*ƒluidų*~|
view post Posted on 26/11/2007, 11:20




Quando ho provato a ritagliare con la gomma, e poi mettere su uno sfondo diverso, nn mi da il render, bensi la foto con i contorni bianchi... Cosa dovrei fare? Devo aprire un documento trasparente per poi sovrapporre quella ed infine sgommettarla ?
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 23:22
Avatar

Utente esperto

Group:
Member
Posts:
4,740

Status:


spiego io ragazzi praticamente se si ha uno sfondo nero si usa la bacchetta magica
quando esce le linee tratteggiate dovete andare in basso a destra dove c'e scritto "SFONDO" CLICCATE per ben due volte e vi apparira una finestra cliccate OK e li potrete ritagliare con la bacchetta magica prima selezionando e poi usando il tasto"CANC"presente in alto a destra sulla tastiera
p.s. ricordate che bisogna rifare il passaggio ogni volta che metterete una nuova immagine
 
Top
6 replies since 24/11/2007, 22:05   4358 views
  Share