Classe Dragonball

imagine ! In corso...

« Older   Newer »
  Share  
Zanaku
view post Posted on 16/11/2007, 21:54




vorreiaverel'immagine di goku 3livello come in budokai teinkaichi 3 con un bello sfondo giallo brillante e nero........se nn accontenterete la mia richiesta nnfa niente.(mi piace goku3 perchè combatte in gran stile ed è potentissimo) :goku_:
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 17/11/2007, 12:43




nn hai rispettato l'ordine del modulo di richiesta pero vedo che c'è tutto quello ke serve quindi ti faccio le domande del quiz

1) Quando diventa Goku un super saiyan 3? 1p
2) Contro chi combatte in questa forma? 2p
3) Dove si accorge che può diventare un super saiyan 3? 2p
4) Quando era nello scontro contro Majin Bu grasso, perchè usa questa forma? 2p
5) E quando è contro Kid Bu perchè non riesce più a trasformarsi in suoper saiyan 3? 3p
 
Top
Zanaku
view post Posted on 17/11/2007, 14:58




1=Goku per la prima volta diventa super sayan 3 contro majin bu grasso,cioè contro quello buono.
2=combatte specialmente contro majin bu e kid bu.Combatte in questa forma anche contro il malvagio demone degli inferi in uno dei tanti film di dragon ball.
3=Nel regno dell'aldilà allenandosi con re kaio.
4=si trasforma in super sayan 3 contro per tenere occupato majin bu durante lo scontro,xk trunks intanto sta andando a prndere il radar cercasfere a casa di Bulma.Se goku nn si fosse trasformato nn avrebbe avuto alcuna possibilità.
5=Xk essendo morto nn può ricaricarsi come faceva quando era vivo,quindi nn riesce più a restare con la forma di super sayan 3
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 17/11/2007, 15:09




2) combatte anche contro hildegarn quindi 1 punto

5) è proprio il contrario perchè la prima volta era morto infatti aveva l'aureola mentre contro kid bu nn ha piu l'aureola xkè è vivo e si carica molto meglio da morto ke da vivo
, quindi 0 punti


ottieni 6 punti riesci a superare il test, avrai la targhetta
 
Top
Zanaku
view post Posted on 17/11/2007, 15:11




grazie tante i miei sono stati errori un po' banali hihi .........pardon
 
Top
Zanaku
view post Posted on 24/11/2007, 14:51




scusate la fretta ma la mia targhetta è pronta?????
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 24/11/2007, 18:08




scusa io nn ho tempo di farla la farà duk o dark o nico o videl o rock XD
 
Top
Zanaku
view post Posted on 2/12/2007, 11:44




scusatemi ancora ma la mia targhetta è pronta?Sono quasi tre settimane che la aspetto....
 
Top
7 replies since 16/11/2007, 21:54   66 views
  Share