Classe Dragonball

dimissioni

« Older   Newer »
  Share  
Cloud 26
view post Posted on 3/11/2007, 14:41




Apro questo topic x dire ke rinuncio alla carica di amministratore di classe dragonball..lo faccio xkè nn riesco a essere + presente cm una volta a causa di impegni,studio,vita privata(L) e via dicendo..e poi nn ho + la spinta ke avevo 1 tempo XD quindi mi sembra giusto anke nei confronti di ki si impegna molto di + x questo forum ke io mi dimetta..resto cmq nel forum cm utente^^..è 1 po' ke ci penso ma alla fine la cosa migliore da fare è questa anke se mi dispiace..grazie a nico x avermi dato fiducia x tt questo tempo e x avermi ftt arrivare così in alto^^
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 3/11/2007, 14:44




ne abbiamo già parlato in msn posso solo dire che mi dispiace ma penso ke cmq hai ragione e il tuo discorso non fa una piega quindi non insisto ancora a farti restare, grazie per tutto il lavoro ke hai svolto da novembre di un anno fa fino ad ora ^^
 
Top
.R o c K ?
view post Posted on 3/11/2007, 16:50




bè mi spiace...l'importante è ke nn scompari^^
 
Top
|Evil|
view post Posted on 3/11/2007, 20:29




CITAZIONE (Cloud 26 @ 3/11/2007, 14:41)
Apro questo topic x dire ke rinuncio alla carica di amministratore di classe dragonball..lo faccio xkè nn riesco a essere + presente cm una volta a causa di impegni,studio,vita privata(L) e via dicendo..e poi nn ho + la spinta ke avevo 1 tempo XD quindi mi sembra giusto anke nei confronti di ki si impegna molto di + x questo forum ke io mi dimetta..resto cmq nel forum cm utente^^..è 1 po' ke ci penso ma alla fine la cosa migliore da fare è questa anke se mi dispiace..grazie a nico x avermi dato fiducia x tt questo tempo e x avermi ftt arrivare così in alto^^

Master........................Amico............................Mi dispiace, però se è la tua scelta :super: Comunque rimani sempre come utente :auauauau:
 
Top
•[~][duk][™]•
view post Posted on 3/11/2007, 23:22




Mi spiace Ste.....spero di sentirti spesso!!!!
 
Top
4 replies since 3/11/2007, 14:41   44 views
  Share