Classe Dragonball


alonso: addio mclaren
Poll choicesVotesStatistics
ferrari3 [75.00%]
Reanault1 [25.00%]
Honda0 [0.00%]
BMW0 [0.00%]
Toyota0 [0.00%]
red Bull0 [0.00%]
Williams0 [0.00%]
Toro rosso0 [0.00%]
Spyker0 [0.00%]
Super Aguri0 [0.00%]
si ritira0 [0.00%]
non so0 [0.00%]
non seguo la F10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

alonso: addio mclaren, e adex dv andrà???

« Older   Newer »
  Share  
ZaNNa-UBS
view post Posted on 3/11/2007, 09:50




io asp a votare!!!!!

intanto vi dico ke:
Il pilota spagnolo di Formula Uno e due volte campione del mondo Fernando Alonso ha lasciato la McLaren dopo una controversa stagione con la scuderia. Ad annunciare oggi la decisione, largamente attesa, è stata la stessa McLaren in un comunicato."Dopo un incontro tra Fernando Alonso e McLaren, si è raggiunto l'accordo che è nell'interesse di entrambe le parti mettere fine al rapporto", dice il comunicato.Il pilota 26enne, che era passato alla McLaren dalla Renault alla fine della stagione 2006, accusava il team management di favorire il compagno di scuderia Lewis Hamilton.Mancavano due anni alla scadenza del contratto di Alonso, il cui futuro resto aperto, con la Renault che lo rivorrebbe con sé e altre scuderie che potrebbero farsi avanti.
"Fin da ragazzo avevo sempre voluto guidare per la McLaren, ma a volte nella vita le cose non vanno come si vorrebbe", ha detto Alonso nel comunicato della McLaren. "Continuo a credere che la McLaren sia una grande scuderia"."Sì, abbiamo avuto i nostri alti e bassi durante la stagione ... e non è un segreto che non mi sia mai sentito davvero a casa", ha aggiunto il pilota spagnolo."So che si è parlato di favoritismi all'interno della scuderia e si dicono tante cose nel mezzo di una discussione ma alla fine mi è sempre stata data la stessa opportunità di vincere".
La decisione odierna, conclude Alonso, "consente a noi tutti di concentrarci sul 2008".I media spagnoli dicono che il rappresentante di Alonso, Luis Garcia Abad, e un avvocato hanno negoziato l'addio del pilota n colloqui avuti al quartier generale della McLaren a Woking tra ieri e stamattina. Il quotidiano spagnolo El Mundo aggiunge che Alonso, che ha concluso la stagione al terzo posto, non dovrà pagare penali per aver lasciato la scuderia.
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 3/11/2007, 10:45




io spero venga alla ferrari
 
Top
.R o c K ?
view post Posted on 3/11/2007, 16:53




se alonso viene alla ferrari nn ci fermerà veramente più nessuno
 
Top
•[~][duk][™]•
view post Posted on 3/11/2007, 23:25




:sisi: io dico alla ferrari!!!
 
Top
|LiveD|
view post Posted on 4/11/2007, 08:01




ferrari :quoto:
 
Top
~Snow™
view post Posted on 12/4/2008, 14:44




reanault
 
Top
5 replies since 3/11/2007, 09:47   41 views
  Share