Classe Dragonball


vi piace la nuove serie "Heroes"
Poll choicesVotesStatistics
si3 [60.00%]
abbastanza1 [20.00%]
altro....1 [20.00%]
no, xkè...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

vi piace la nuove serie "Heroes"

« Older   Newer »
  Share  
ZaNNa-UBS
view post Posted on 3/9/2007, 12:05




Da domenica 2 settembre in prima serata su Italia 1 parte il telefilm evento dell'autunno 2007: Heroes. Un successo americano senza precedenti, che con oltre 15 milioni di telespettatori a puntata è lo show più seguito nella storia del network americano NBC. Oltreoceano, Heroes è diventato dopo poche settimane di programmazione un vero e proprio fenomeno di culto, aprendo un nuovo capitolo nella storia dei telefilm.

Il creatore della serie, Tim Kring, ha dichiarato: "Volevo creare qualcosa con cui tutti potessero relazionarsi al di là della provenienza geografica, gettando un ponte tra culture e confini. Questo mi ha condotto all'idea dei superpoteri, con persone ordinarie sparse in ogni parte del mondo, le cui vite diventano improvvisamente straordinarie".

La storia prende il via quando alcuni individui sparsi per il mondo si scoprono a poco a poco dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane: capiscono cioè di possedere dei veri e propri super-poteri. Il fenomeno è allo studio del prof. Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, che da tempo ha una teoria secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si sono già verificati molti casi di progressione del Dna, dovuta alla selezione naturale in molti individui e avvertibile tramite manifestazioni di nuove capacità.

Il figlio del professore, Mohinder, insegnante di scienze, è il solo a sostenere la causa del padre e un brutto giorno apprende che costui è stato ucciso da un misterioso assassino. Mohinder ricorda che l'ultima volta in cui vide il padre, questi gli raccontò di avere ormai trovato il suo "paziente numero zero", ovvero il primo soggetto nel mondo a possedere facoltà eccezionali che aveva forse accettato di sottoporsi ad analisi ed esperimenti.

Convinto che il paziente sia l'assassino, e mosso dal senso di rivalsa, Mohinder parte per gli States, dove risiedeva il padre, deciso a portarne a termine gli studi. Nel frattempo, si scopre che le teorie del professore non erano affatto fasulle: alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza.

Tutti, però, a loro insaputa, sono da tempo nelle mire di un'entità misteriosa che trama nell'ombra alle loro spalle. Ognuno di loro è collegato all'altro da una catena narrativa ed esistenziale, tutti inevitabilmente destinati ad incontrarsi per salvare il mondo.

fonte: tgcom.mediaset.it

a me piace 1 bordello.. rulla troppo!!!! :P la story-line è quasi xfetta: stax la 2° puntata! :D e dv ammettere ke la raga ke nn si fa mai male è molto carina!!! :P
 
Top
.Powerade
view post Posted on 3/9/2007, 19:09




fantastika serie ieri sera ho visto la prima puntata e oggi al seconda
il mio preferito è quelo ke vola!
 
Top
.:|-SimO-|:.
view post Posted on 4/9/2007, 08:28




nn l'ho ancora visto
 
Top
ZaNNa-UBS
view post Posted on 4/9/2007, 08:42




CITAZIONE (.Powerade @ 3/9/2007, 20:09)
fantastika serie ieri sera ho visto la prima puntata e oggi al seconda
il mio preferito è quelo ke vola!

La mia preferita è Clair javascript:;
:love: :wub: è troppo bella: hai visto ieri sera qnd gli ha aperto la panciae poi lei se l'è rikiusa?? fantastico!!!! poi il + simpa x me è Hiro: è troppo forte :asd:
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 4/9/2007, 10:07




io nn la vedo!
 
Top
.D a R k
view post Posted on 4/9/2007, 12:07




io l'ho visto ieri sera sl una parte e mi è piaciuto abbastanza
 
Top
~Videl
view post Posted on 4/9/2007, 12:20




Hiro rullaaa!!!! mi fa morire dal ridere quando dice"yattaaa!!!" XD x me avrà successo come serie :sisi:
 
Top
ZaNNa-UBS
view post Posted on 4/9/2007, 16:09




quoto videl al 101% anke x hiro
 
Top
ZaNNa-UBS
view post Posted on 7/11/2007, 16:26




stax nn xdetevi l'ultima puntata su ITA1 in seconda serata :D :inca:
 
Top
ZaNNa-UBS
view post Posted on 15/11/2007, 17:55




ieri sera è andata in onda lultima puntata: favolosa a mio parere, ma 1 po' confusa verso la fine, cmq è stato rivelato ke c sarà 1 continuazione!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 27/11/2007, 13:28




continuazione nn si dice, semmai seguito XD
 
Top
ZaNNa-UBS
view post Posted on 28/11/2007, 14:21




ok....
 
Top
11 replies since 3/9/2007, 12:05   62 views
  Share