Classe Dragonball

droga...

« Older   Newer »
  Share  
N ! C 0
view post Posted on 4/8/2007, 10:31




ed eccoci qui per commentare questo grave fenomeno in grande diffusione fra i giovani di oggi...

io commenterò dopo ;)
 
Top
.:|-SimO-|:.
view post Posted on 4/8/2007, 12:15




mah ke dire..credo ke la droga sia una conseguenza...mi spiego meglio..secondo me deriva tutto dalla famiglia e dalle amicizie..la famiglia xkè deve cercare di dare al figlio una buona educazione e far capire ke certe cose sn inammissibili..le amicizie xkè quando si è in compagnia certe volte alcuni amici ti possono portare a fare certe cose sbagliate e tu x "entrare nel gruppo"! magari accetti...io qui a catania (purtroppo) vedo girare molta droga e ho avuto possiilità di fumare spinelli, aspirare cocaina ecc...ma nn ho mai accettato
 
Top
ZaNNa-UBS
view post Posted on 4/8/2007, 12:19




nn c sn commenti da fare... se nnn ribadire le stex cs: xkè lo fanno??? cs c trovano di "divertente" nell'essere sballati??? ki ha inventato qst "pocata"??? cs si ottine dopo aver preso la droga???? molti ancor'gg nn riescono a darsi 1 rx e vedono i loro filgi, morti!!!!
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 4/8/2007, 12:48




quoto entrambi

è tutta colpa della famiglia e delle amicizie

i genitori dovrebbero controllare meglio i figli e capire se hanno dei particolare disagi, e non dare troppa libertà

ma soprattutto dovrebbero accertarsi ke le amicizie del figlio siano buone


 
Top
†Ghosts†
view post Posted on 4/8/2007, 14:01




quoto voi 3!!!!
 
Top
Kim Black
view post Posted on 4/8/2007, 16:15




ricordo che ci sono anche adulti che si drogano
secondo me il primo che ha colpa è proprio chi si droga, è troppo comodo dare la colpa alle famiglie, certo può dipendere anche dal contesto in cui uno vive..
però, bha
non penso che nessuno ti obblighi a drogarti, se ti droghi è perchè tu vuoi farlo (per i motivi più vari, perchè sei triste, depresso, vuoi provare esperienze nuove, vuoi entrare in un gruppo, vuoi fare il pusher :huh: bho)
secono me è da stupidi e da vigliacchi -_-
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 4/8/2007, 17:20




vigliacchi no, ma da stupidi si, in fondo si fa male a se stessi
 
Top
Kim Black
view post Posted on 4/8/2007, 17:54




CITAZIONE
vigliacchi no

secondo me si, perchè ci sono certe persone che scappano dai problemi e si rifugiano nella droga (parlo in generale)
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 23:54
Avatar

Puro Medellin

Group:
Member
Posts:
19,775
Location:
Pnc

Status:


CITAZIONE (Kim Black @ 4/8/2007, 17:15)
ricordo che ci sono anche adulti che si drogano

Più che drogarsi gli adulti la spacciano,perchè può essere una grnade fonte di ricchezza.
Molte volte si droga anche chi non vorrebbe e viene tratto in inganno,per esempio nelle discoteche,se ordini un cooktail può capitare che ti mettano una pasticca dentro il bicchiere e da li ne diventi dipendente.
Ricordo anche che in nell'america del sud in molti posti le drghe cosidette "leggere" sono legali tipo la marijuana.
Io sono stato in Venezuela e la è legale,la vendono ad ogni angolo della strada,per me non è giusto.
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 7/8/2007, 12:25




beh si rovinano, dovrebbero capire che se la assumono si fanno del male

per me la possono anche legalizzare la droga, tanto chi vuole si droga lo stesso e chi non vuole non lo fa...
 
Top
9 replies since 4/8/2007, 10:31   85 views
  Share