Classe Dragonball

Fuori tema

« Older   Newer »
  Share  
.:|-SimO-|:.
view post Posted on 23/7/2007, 12:17




NN pensate ke in Dragonball Z si va un pò fuori tema??
Il titolo del cartone è dragonball cioè le sfere del drago e dovrebbe parlare di questo mentre in dragonball Z tutto è concentrato nel battere freezer cell e majin bu...mentre in DG Gt nn si va molto fuori tema dato ke all'inizio goku va alla ricerca delle sfere...ma pensa ke il cartone sia basato soprattutto sui sayan ke sulle sfere
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 23/7/2007, 12:35




nella saga di freezer assolutamente no dato ke il punto sono sempre le sfere (freezer vuole le sfere del drago di namech e anke i terrestri e i sayan)

forse con la saga di cell e quella di bu ci si allontana un po di piu, ma le sfere mantengono lo stesso la loro importanza

ma penso ke sia normale questo poikè fare 300 puntate soltanto sulle sfere sarebbe a mio avviso piuttosto noioso (piu le 120 della prima serie e le 70 del GT)
 
Top
.:|-SimO-|:.
view post Posted on 23/7/2007, 14:00




64 del GT xD
si va bè ma alla fine tutta l'attenzione si concentra sui nemici nn sulle sfere..è questo il concetto
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 23/7/2007, 15:07




sicuramente nella saga di cell e bu è cosi, ma alla fine essendo gli stessi personaggi nn potevano cambiare il titolo al cartone XD
 
Top
.:|-SimO-|:.
view post Posted on 23/7/2007, 15:09




si va bè questo si xD
 
Top
ZaNNa-UBS
view post Posted on 24/7/2007, 10:41




io quoto nico.... cmq senza offesa ma nn m sembra 1 cs di vitale importanza!!!! XD
 
Top
N3ji
view post Posted on 8/8/2007, 21:23




magari per Z si intende: " il combattimento contro freezer, cell e majin bu senza dimenticare i saiyan,Z"
 
Top
6 replies since 23/7/2007, 12:17   44 views
  Share