Classe Dragonball

RED BULL

« Older   Newer »
  Share  
-Omnius-
view post Posted on 19/7/2007, 12:06




Red Bull questa sostanza del millenio consumata da giovani ragazzi e da sportivi nn è altro ke una sostanza letale... per vari motivi:
1- contiene il glucuronolactone usa droga sperimentata in vietnam per nn sentire la fatica danni collaterali sui soldati: emicrania e sintomi correlati, depressione.

2-contiene la vitamina B12 ke si usa per ki di solito va in coma etilico questa sostanza è quella ke ci fa sentire meglio quando beviamo red Bull

3- contiene sostanze che diluiscono il sangue e si rischia un emoragia celebrale

4- mischiato con alcol diventa una bomba letale ke dannegia gli organi interni inreversibilmente

5-nn berla se nn si pratica dopo un attivita sportiva o movimento, si rischia un infarto fulminante


Inoltre in Francia e danimarca l'hanno gia vietata e messa al bando!


premett che ho copiato il testo da un altra parte...
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 19/7/2007, 12:18




penso ke siano un po esagerati questi punti...

io nn l'ho mai bevuta quindi nn saprei...

pero se è cosi la dovrebbero vietare ovunque
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 19/7/2007, 12:28




sono veri sono veri
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 19/7/2007, 12:41




si ma nn è ke la gente dopo ke beve red bull muore...mi sembra esagerato..
 
Top
.:|-SimO-|:.
view post Posted on 19/7/2007, 12:47




io l'ho bevuta una sola volta...quando ho finito i miei compagni mi hanno detto ke mettono lo sperma del toro.. :sick: :sick: :sick: :sick: cazzo come nn ho vomitato è un mistero
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 19/7/2007, 12:51




CITAZIONE (.:|-SimO-|:. @ 19/7/2007, 13:47)
io l'ho bevuta una sola volta...quando ho finito i miei compagni mi hanno detto ke mettono lo sperma del toro.. :sick: :sick: :sick: :sick: cazzo come nn ho vomitato è un mistero

bè sembra che ne mettena una piccola quantità.....
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 19/7/2007, 13:03




o cavolo O_O
SPOILER (click to view)
magari se lo fanno bere a una mucca resta incinta :ghigno:
 
Top
.:|-SimO-|:.
view post Posted on 19/7/2007, 13:26




ma ke me ne fotte se in piccola quantità o no...fatto sta ke l'ho bevuta e ancora oggi solo a pensarci mi sale l'acidità
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 19/7/2007, 13:28




CITAZIONE (.:|-SimO-|:. @ 19/7/2007, 14:26)
ma ke me ne fotte se in piccola quantità o no...fatto sta ke l'ho bevuta e ancora oggi solo a pensarci mi sale l'acidità

bè guarda il lato positivo non beverai mai più una tale schifezza
 
Top
G A B R !
view post Posted on 19/7/2007, 15:36




CITAZIONE (N ! C 0 @ 19/7/2007, 14:03)
o cavolo O_O
SPOILER (click to view)
magari se lo fanno bere a una mucca resta incinta :ghigno:

:lolgoku: noooo io me la bevoooo ke skifo voglio morire image
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 19/7/2007, 15:51




CITAZIONE (-Omnius- @ 19/7/2007, 14:28)
CITAZIONE (.:|-SimO-|:. @ 19/7/2007, 14:26)
ma ke me ne fotte se in piccola quantità o no...fatto sta ke l'ho bevuta e ancora oggi solo a pensarci mi sale l'acidità

bè guarda il lato positivo non beverai mai più una tale schifezza

si dice BERRAI XD


cmq nn la asseggerò mai sta skifezza XD
 
Top
__D.Ten][Dey.
view post Posted on 19/7/2007, 16:24




L hanno messa ad un torneo di ittigì XDDDD
che pena cmq O_O
 
Top
Cloud 26
view post Posted on 19/7/2007, 16:26




CITAZIONE (-Omnius- @ 19/7/2007, 13:51)
CITAZIONE (.:|-SimO-|:. @ 19/7/2007, 13:47)
io l'ho bevuta una sola volta...quando ho finito i miei compagni mi hanno detto ke mettono lo sperma del toro.. :sick: :sick: :sick: :sick: cazzo come nn ho vomitato è un mistero

bè sembra che ne mettena una piccola quantità.....

image ma ke skifo O_O
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 19/7/2007, 16:54




scusate purtropp il tizio che l'ha scritta ha preso un granchio colossale
1- "contiene il glucuronolactone usa droga sperimentata in vietnam per nn sentire la fatica danni collaterali sui soldati: emicrania e sintomi correlati, depressione."

il "glucuronolactone" non è affatto una sostanza chimica pericolosa sviluppata dal Dipartimento della Difesa statunitense negli anni Sessanta del secolo scorso come allucinogeno per le proprie truppe in Vietnam. E' un carboidrato: un tipo di zucchero presente naturalmente nell'organismo umano e in alimenti come il grano e il vino rosso.

2- "contiene la vitamina B12 ke si usa per ki di solito va in coma etilico questa sostanza è quella ke ci fa sentire meglio quando beviamo red Bull"

La vitamina B12 non è la vitamina che ci fa sentire meglio quando beviamo red bull perchè il corpo ne ha un ingente riserva e i suoi effetti si sentono a distanza e non sono sicuramente immediati... è contenuta anche nel pane e nella pasta

Le vitamine sono sostanze inorganiche NECESSARIE alla vita, dobbiamo necessariamente assumerle dall'esterno (o assumerne i precursori) perchè ci servono per le reazioni chimiche cellulari!!!

3- "contiene sostanze che diluiscono il sangue e si rischia un emoragia celebrale"

Guardando gli ingredienti queste sostanze non si trovano e il modo per diluire il sangue è una flebo fisiologica

Gli anziani, gli ipertesi, i cardiotrapiantati e tutti coloro che hanno patologie a carico del sistema cardiovascolare prendono farmaci che abbassano la soglia di coagulazione del sangue...rendendolo più fluido...il che ABBASSA enormemente il rischio di infarti, di emorragie...
QUINDI il sangue diluito al massimo ABBASSA IL RISCHIO di emorragia cerebrale, altro che...


4- "mischiato con alcol diventa una bomba letale ke dannegia gli organi interni inreversibilmente"

Mischiato con alcol anche la tachipirina o l'aspirina sono bombe potentissime

5- "non berla se nn si pratica dopo un attivita sportiva o movimento, si rischia un infarto fulminante"

CIOE' TU MI VUOI DIRE CHE SE LA BEVO SENZA FARE MOVIMENTO RISCHIO UN INFARTO FULMINANTE??? MISCHIATA CON NIENTE??? MA STIAMO SCHERZANDO... E SE E' COSI' PERICOLOSA ALLORA MI SEMBRA UN PO CONTRADDITTORIO IL FATTO DI FARE UN ATTIVITA' SPORTIVA NON TI PARE?????????????

In realtà il contenuto di caffeina di Red Bull (pari a una tazzina di caffé, il triplo di quello di una lattina di Coca-Cola) e quello di zucchero (circa 5 cucchiaini per lattina da 250 ml) ne fanno una bevanda poco adatta in caso d'intensa attività fisica. Non solo Red Bull non reintegra nell'organismo le sostanze perdute durante l'esercizio fisico, come fanno invece le cosiddette "bevande sportive", ma contiene così tanta caffeina che può causare disidratazione, che a sua volta mette sotto sforzo il cuore.

la notizia che Francia e Danimarca hanno bandito la bibita per via della combinazione dei suoi "componenti di vitamina" uniti al glucuronolattone è una mezza bufala: il divieto di commercializzazione esiste, ma per via di timori connessi al suo alto contenuto di caffeina e a dubbi sull'effetto della combinazione di caffeina, glucuronolattone e taurina: un altro ingrediente della Red Bull, che nonostante il nome non è estratta (come vuole una leggenda metropolitana) dai testicoli dei tori ma è prodotta sinteticamente ed è un ingrediente del latte artificiale per neonati.

Siamo insomma alle solite: l'appello gioca sulle nostre paure delle sostanze dai nomi misteriosi e sul mito della sadica disinvoltura con la quale le grandi aziende infilano veleni negli alimenti senza che le autorità se ne accorgano, e alla fine risulta addirittura controproducente, seminando disinformazione e sollevando un polverone che impedisce di discutere concretamente dei rischi connessi all'uso scriteriato di queste bibite.

....come non intende affermare che la red bull faccia bene anzi fa sicuramente male e di alcune sostanze la quantita è troppa, ma che comunque visto e considerato che vi sono tantissime bevande nocive come la red bull o persino di più (parliamoci chiaramente una bottiglia di vodka ti fa molto più male) non capisce perchè tutto questo accanimento contro la red bull, ci tiene comunque a sottolineare che sarebbe meglio evitarla (questa come molte altre bevande)
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 20/7/2007, 10:01




ah beh mi sembrava un po strano in effetti...
 
Top
16 replies since 19/7/2007, 12:06   95 views
  Share