Classe Dragonball

Ufo e Alieni

« Older   Newer »
  Share  
|~SiMo~|
view post Posted on 16/7/2007, 10:05




Credete nella loro esistenza??
Cosa ne pensate?
siete documentati su di loro?
Io moltissimo...ho seguito miriade di documentari e ormai sò moltissimo su di loro..se avete qualke domanda ke entra nei confini della mia saggezza io potrò accontentarvi xD
 
Top
Cloud 26
view post Posted on 16/7/2007, 10:10




sinceramente io nn ci credo
 
Top
_ NiCo™_
view post Posted on 16/7/2007, 10:10




diciamo ke anke a me interessa l'argomento pero nn so se crederci o meno, cioè se sapessi qualcosa di piu e se vedessi di persona potrei dire ke ci credo, ma finkè mi limito a vedere foto e documentari possono essere anke falsi, ki lo puo dire

cmq ho visto una puntata di voyager di recente nn so se tu l'hai vista simo, era proprio carina, addirittura mostravano dei quadri antiki piu di mille anni dove nel cielo erano dipinti gli UFO, roba da non credere!!!
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 16/7/2007, 11:32




si l'ho vista...c'erano molti quadri e ce n'era uno cn molti ufo nel cielo....sinceramente nn mi ha interessato molto l'argomento dei quadri xkè subito dopo ho visto un documentario molto interessante sui cerchi nel grano...vi potranno sembrare na cavolata sti cerchi ma guardate questi qui:

image

image

image

sfido tutti a dire ke sn dei fake...finalmente sò come hanno fatto a farli...se volete ve lo spiego
 
Top
_ NiCo™_
view post Posted on 16/7/2007, 11:36




aveva a ke fare con le onde elettromagnetike degli UFO se nn sbaglio, cmq gli UFo appaiono soprattutto in Messico

simo hai presente lo sciame di ufo piccoli quelli tondi tutti bianki nei cieli del Messico? è incredibile O_O
 
Top
____D.Ten
view post Posted on 16/7/2007, 11:49




CITAZIONE (Cloud 26 @ 16/7/2007, 11:10)
sinceramente io nn ci credo

*
 
Top
j@ck_008
view post Posted on 16/7/2007, 12:00




anke se cn scarse prove io ci credo .... nn credo ke siamo gli unici in tto l'universo -,-
 
Top
_ NiCo™_
view post Posted on 16/7/2007, 12:11




ci saranno miliardi di pianeti con la vita come la Terra...
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 16/7/2007, 12:12




CITAZIONE (_ NiCo™_ @ 16/7/2007, 12:36)
aveva a ke fare con le onde elettromagnetike degli UFO se nn sbaglio, cmq gli UFo appaiono soprattutto in Messico

simo hai presente lo sciame di ufo piccoli quelli tondi tutti bianki nei cieli del Messico? è incredibile O_O

ehehehe io appena ho 18 anni la prima cosa ke farò è andare in messico...cmq le cose bianche ke dici tu sn gli Ufo ma in particolar modo è la luce ke sprigionano....loro lo fanno apposta a farsi vedere xkè possono viaggiare ad una velocità in cui il nostro occhio nn può vedere...tipo la velocità della luce...lo sapete ke ne hanno visto uno nelle torri gemelle??
posso postare il video se lo trovo
 
Top
_ NiCo™_
view post Posted on 16/7/2007, 12:24




sisi mi piacerebbe moltissimo

io su youtube ne avevi trovati alcuni sugli alieni ke comparivano mentre due persone giocavano a calcio :aiutorl5.gif:

SPOILER (click to view)
sempre in Messico
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 16/7/2007, 12:29




è vecchissimo quel video...x caso erano in una via stretta e l'alieno è comparso da dietro un palo vero??

ecco il video dell'ufo nelle torri gemelle...l'ho visto anke a rallentatore è nn è un fake..

http://dailymotion.alice.it/video/x1d7yy_ufo-e-torri-gemelle
 
Top
j@ck_008
view post Posted on 16/7/2007, 12:50




nn ho parole O_o
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 16/7/2007, 13:01




peccato ke nn ho trovato quello cn il rallentatore...cmq io l'avevo visto e l'UFO x pochissimo nn sfiora l'aereo
 
Top
_ NiCo™_
view post Posted on 16/7/2007, 14:09




bello il video O_O
ma potrebbe anke nn essere un UFO
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 16/7/2007, 14:12




come no -.-"
e cos'è un freesby? o come cavolo si scrive xD
 
Top
36 replies since 16/7/2007, 10:05   315 views
  Share