Classe Dragonball

i pg

« Older   Newer »
  Share  
Gaga_93
view post Posted on 13/7/2007, 15:34




Gidan Tribal (nella versione jap e usa zidane tribal): Membro dei Tantarus, un gruppo di briganti. All'inizio avrebbe dovuto rapire la principessa di Alexandria, ma il piano fallisce quando la stessa principessa gli rivela che vuole essere rapita. Diventa così la sua guardia del corpo. Il suo passato è oscuro e il mistero che lo circonda è accentuato dalla strana coda che possiede. Con l'avanzare del gioco si scoprirà che questo personaggio appartiene ad una razza detta Jenoma,questa razza abita però su un altro pianeta.

image


Vivi Orunitia: Piccolo Mago Nero, ma particolarmente puro di cuore. Anche il suo passato è piuttosto oscuro e durante l'avventura scoprirà di appartenere ad una razza morente al servizio del male.

image

Garnet Til Alexandros XVIII: Principessa di Alexandria. Sotto shock per lo strano comportamento della madre Brahne, decide di fuggire dal regno con Gidan. Durante il viaggio si nasconde dietro il nomignolo di Daga. Ha un forte e misterioso potere e fa spesso strani sogni.

image

Adalberto Steiner: Il Capitano dei Cavalieri alla corte di Alexandria. Ha una forte lealtà verso la principessa Garnet che giura di proteggere da ogni avversità. Per questo si scontra con Gidan, ma alla fine si unisce al party per poter seguire la principessa.

image

Freija Crescent: È una draghiera o cavaliere del drago e trae le sue tecniche dalle lance e da alcuni smeraldi, sul corpo porta armature e barde leggere. Originaria di Burmesia insegue il suo amato (Sir Flatrey) mai tornato dalla sua ultima missione, incontra il suo vecchio amico Gidan in una taverna di Alexandria e lo segue nella vicenda sperando di visitare il mondo. Durante la battaglia contro Beatrix a Clerja reincontrerà l'amato in preda ad un'amnesia e Freja rimarrà sconvolta. Non si saprà se tornerà dal suo amato.

image

Quina Quen: Appartenente alla razza Qu, si unisce al party per esplorare il mondo e farsi una cultura culinaria.

image

Eiko Carol: Bambina che vive a Madain Sari, il villaggio perduto degli invocatori, dove è rimasta l'ultima custode di un grande segreto. Si innamora di Gidan.

image

Amarant Coral: Uno dei banditi più ricercati di Toleno. In realtà innocente, viene accusato ingiustamente di un reato di Gidan. Si unisce al party dopo uno scontro con lui.

image

altri pg non del parti:

Kalò, Blank, er Cina, Marcus, Carmen e i fratelli Piddu, Poddu e Puddu: amici di Gidan e membri dei Tantarus. Kalò è il capo, organizza il rapimento di Garnet per conto del granduca Cid. Il suo scopo era portare la principessa dal duca amico, del padre, che l'avrebbe aiutata a fermare la madre impazzita dopo la morte del marito

Puck: Principe di Burmesia.

Stilzkin: un Moguri dorato che gira per il mondo vendendo una serie d'oggetti a prezzi modesti. S'incontra per la prima volta ad Alexandria quando va ha trovare il moguri che cade addosso a Vivi nella torre del campanile. Gli oggetti che vende non sono rarissimi tranne l'elisir non comprabile nei negozi. Chiede sempre a Gidan soldi per poter continuare a viaggiare.

image

# Zon & Son: sgherri della regina Brahne che fanno per lei tutto il lavoro sporco.
# La Regina Brahne: regina di Alexandria, e madre di Garnet. Impazzisce inseguendo il sogno di conquistare nuove terre e non esita a mettere a rischio la stessa vita della figlia. È coinvolta in qualche modo nei piani di Kuja. In punto di morte la regina capisce i suoi errori e chiede perdono alla figliastra Garnet a cui chiede di salvare Gaya (il loro pianeta) dalla potenza malvagia di Kuja.

image

# Beatrix: shogun cavaliere di Alexandria. Devota alla regina, all'inizio si scontra con Gidan e tutto il gruppo ma poi comprende come stanno realmente le cose e si unisce a loro. Farà da supporto a Steiner nel terzo disco nella battaglia contro i dinosauri della nebbia.

image

# Il Granduca Cid Fabool: regnante di Lindblum, città degli idrovolanti. Trasformato in uno strano essere da sua moglie, Hilda, per diversi comportamenti sospetti nei suoi confronti. Esperto di tecnologia, conosce i segreti per la creazione di nuove airship. È lui il mandante del rapimento della principessa Garnet, per proteggerla dalla madre. Inizialmente chiede ai Tantarus di liberare Garnet per aiutarla a fermare sua madre ma dopo l'attacco di Alexandria e la distruzione del castello attraverso gli Eiodolon Cid preferisce lasciar fare alla principessa che tenta ancora di far rinsavire la madre.
Sir Flatrey: l'amore perduto di Freija Crescent. Durante una missione perde la memoria e ricorda di essere solo un draghiere. Un giorno incontra Puck, principe di Burmesia, che gli rivela chi è veramente, ma Puck per proteggere l'animo di Freija non le dice di aver ritrovato Flatrey.
Kuja: un uomo misterioso ossessionato dal potere. Costruisce dei Maghi Neri per la regina Brahne.

imagehttps://i22.photobucket.com/albums/b323/you_fail_lol/Kuja.jpg

Garland: un potente personaggio dagli oscuri fini; è tra gli artefici principali dell'intera trama. Mago guerriero oscuro, è il creatore di Kuja e Gidan, dei della morte mandati su Gaya per distruggere l'umanità. Esce solo a metà del terzo disco e alla fine di questo muore per mani di Kuja che così si condanna alla morte.
Trivia: il nemico dei nemici, in se racchiude tutto il male della terra, dal nulla dopo aver ucciso kuja, appare e diverrà lui il boss finale del gioco. E' la reincarnazione del male che Garland introduce in Kuja e Gidan. Alla distruzione di questo, Kuja si redime e la pace torna su Gaya. Trivia possiede i poteri santi e i poteri non elementari la sua tecnica più temibile è la crocifissione tecnica che oltre a infliggere molti danni comporta vari status alterati.
Ozma: è il boss nascosto più crudele di tutti, lo trovi nel paradiso dei chocobo esaminando una roccia, dopo averlo battuto si otterrà la carta Ozma
 
Top
franci-man
view post Posted on 13/7/2007, 20:05




cavolo piuttosto lunga
 
Top
1 replies since 13/7/2007, 15:34   75 views
  Share