Classe Dragonball

Game Over

« Older   Newer »
  Share  
Black the Sable
view post Posted on 9/7/2007, 11:50




Quante volte lo avete fatto?
Io mai contro i Boss am contro due mostri i vari tipo di Molboro maledetti loro e l'alito fetido :furia:, e quelli che si trovano dentro Sin che fanno l'attacco anatema del faraone :furia:
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 9/7/2007, 12:02




ah quelli!!!!!!!
nn li sopporto :furia:
cmq io ho fatto game over soprattutto contro l'ultima trasformazione di seymor dove nn ce la facevo ad ammazzarlo xkè ero ancora scarso
 
Top
Black the Sable
view post Posted on 9/7/2007, 12:05




l'ultima trasformazione di seyomur è facilissima basta che gli mandi l'eone dell'elemento ed è fatto, fai conto quando lui faceva per 4 firaga io gli mandavo ifrit e così via xD
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 9/7/2007, 12:11




no ma nn era quello O_O
era quando ti spuntava in quel monte ed era gigantesco....
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 9/7/2007, 12:56




bè c'è nè un altra dentro sin ed è 10 volte più grande muahahahahah cmq io game over??????mai perchè grazie al mio fiocco non ho problemi muaahahahah
 
Top
Black the Sable
view post Posted on 9/7/2007, 13:24




si ma la prima votla che ho beccato il molboro non avevo fiocco cm simi quella che dici tu è la pernumtilma
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 9/7/2007, 13:25




bèp neanche io avevo fiocco ma avevo inizativa muahahahahahahah la sono subito scappato xd
 
Top
Black the Sable
view post Posted on 9/7/2007, 13:40




-.- beato te poi da quando ho preso masamune nn ho più fatto game over xD
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 9/7/2007, 13:47




?_? uff cmq a me manca l'emblema di venere e sarei a posto con le armi dei 7 astri ma c'è un problema come si può schivare 200 fulmini di fila???
 
Top
Black the Sable
view post Posted on 9/7/2007, 14:07




errore emblema di marte consiglio per i fulmini metti incontri zero e gira per la piana dei lampi finchè non ne hai schivati 200
 
Top
franci-man
view post Posted on 20/7/2007, 12:37




io l'ho fatto varie volte contro gli stradannatissimi molboro il grande (dannato l'alto fetido) e varie volte contro seymour omega (pensavo ke nn le scagliava con un ordine perchè gli ho distrutto i luniodiski)
 
Top
11 replies since 9/7/2007, 11:50   45 views
  Share