Classe Dragonball

diversi punti x ff xii

« Older   Newer »
  Share  
Gaga_93
view post Posted on 20/6/2007, 08:43




raga a me final fantasy xii non mi è asolutamente piaciuto per diversi e molteplici motivi:

- I personaggi sono distaccati dalla storia
- I personaggi sembrano messi li a caso infatti molti sono molto passivi nella storia:

- fran non centra nulla, vaan potrebbe centrare qulcosa ma.. è messo li x fare numero, penelo è assolutamente inutile... balthier ancora ancora ci sta...

- I salva ricaricano rende il tutto molto facile
- I salva arncio ti porta da 1 parte all'altra de mondo fin dall'inizio il ciò rende tutto molto facile

- I luoghi sono facili da attraversare (mostri deboli, mappa te la danno già ogni 10 m un salvacristallo che ti ricarica)
- non ce un world map questo rende:
- I luoghi sono profonadamente distaccati uno dall'altro come ambientazione ma basta fare 1 passo che ti ritrovvi da le montagne alla foresta un altro passo dalla foresta al deserto

- Il sistema di combattimento è molto bello e io dico che è una cossa positiva ma... ti permetti di partecipare passivamente infatti cn i gambit fa tutto il gioco tanto vale che mi compro un dvd...

- L'impostazione infatti loro si trovano ad Invalice e trovano perfino MontBlanc ma... gli altri ff non ci hanno insegnato che non ci deve essere collegamento tra uno e l'altro (tranne x i seguiti) e poi non rispetta la storia e la mappa di tactis advance...

- Gli oggetti e gli equipip sono fatti molto bene


Ultima nota negativa:

- LA SQUARE ENIX

ma che pensano di rovinare il lavoro portato avanti dalla square soft per più di dieci anni?? LORO SONO SOLO BRAVIA FARE GIOCHI DEMENZIALI COME KH
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 20/6/2007, 11:02




Guarda che la Square-enix un tempo era la square soft ma a causa di problemi,staff molto importante che se ne andava ecc... si è dovuta trasformare in Square-enix
 
Top
Gaga_93
view post Posted on 20/6/2007, 11:57




non è così.... la square-soft... è quasi fallita e ha fatto 1 fusione con la game-enix
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 20/6/2007, 11:59




ah io la sapevo così....
 
Top
franci-man
view post Posted on 20/6/2007, 12:42




CITAZIONE (Gaga_93 @ 20/6/2007, 09:43)
LORO SONO SOLO BRAVIA FARE GIOCHI DEMENZIALI COME KH

vorresti dire ke KH e KH 2 SONO DEMENZIALI? E KE QUINDI IO E MOLTI ALTRI SAREMMO KRETINI A COMPRARLI? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
Gaga_93
view post Posted on 20/6/2007, 16:55




nono nn volevo dire questo ^^ cmq ieri ho trovato winnie the poo x strada ke combatteva a fianco con cloud (vi sembrebbe 1 cazzata) io così trovo i kh
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 20:24
Avatar

FM is life

Group:
Member
Posts:
6,854
Location:
Bari, Italy

Status:


CITAZIONE (Gaga_93 @ 20/6/2007, 17:55)
nono nn volevo dire questo ^^ cmq ieri ho trovato winnie the poo x strada ke combatteva a fianco con cloud (vi sembrebbe 1 cazzata) io così trovo i kh

a me ha kiesto di fare la ginnastica x dimagrire XDXD
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 20/6/2007, 20:56




anke a me XD
cmq gaga x i tuoi punti su FF XII sn perfettamente daccordo...io ne aggiungerei altri:

-La storia...in poke parole ha una storia molto difficle da comprendere ed è anke molto brutta...

-l'ambientazione: nn mi piace assolutamente l'ambientazione del gioco e soprattutto il periodo storico..

-i personggi (quoto tt quello ke ha detto gaga^^) e aggiungerei ke nn mi piacciono + i personaggi principali ke la square sta mettendo nei FF...mettiamo in caso vaan e tidus...sembrano di + dei personaggi secondari e nn hanno qualità da duri come orgoglio, essere introversi ecc...dove sn finiti i grandissimi personaggi come cloud e squall??
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 20/6/2007, 20:59




CITAZIONE (|~SiMo~| @ 20/6/2007, 21:56)
anke a me XD
cmq gaga x i tuoi punti su FF XII sn perfettamente daccordo...io ne aggiungerei altri:

-La storia...in poke parole ha una storia molto difficle da comprendere ed è anke molto brutta...

-l'ambientazione: nn mi piace assolutamente l'ambientazione del gioco e soprattutto il periodo storico..

-i personggi (quoto tt quello ke ha detto gaga^^) e aggiungerei ke nn mi piacciono + i personaggi principali ke la square sta mettendo nei FF...mettiamo in caso vaan e tidus...sembrano di + dei personaggi secondari e nn hanno qualità da duri come orgoglio, essere introversi ecc...dove sn finiti i grandissimi personaggi come cloud e squall??

Questo è parlare di Final Fantasy :fiero:
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 21:03
Avatar

FM is life

Group:
Member
Posts:
6,854
Location:
Bari, Italy

Status:


scusatemi un attimo pooh mi ha kiesto se posso andare con lui a prendere il miele, speriamo ke non faccio tardi da topolino xkè devo andare con lui ad aiutare la sirenetta
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 20/6/2007, 21:18




XDXDXDXDXDDDD
povero pooh...nn l'ho mai sopportato
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 21:22
Avatar

FM is life

Group:
Member
Posts:
6,854
Location:
Bari, Italy

Status:


nemmeno io XDXD..ke cazzata mettere certe cose in KH, l'1 era meglio, almeno si limitavano a pippo e paperino XD
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 20/6/2007, 21:26




ma allora è megli KH o FF-XII???
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 21:28
Avatar

FM is life

Group:
Member
Posts:
6,854
Location:
Bari, Italy

Status:


come dire è meglio paperino o balthier?
 
Top
Gaga_93
view post Posted on 21/6/2007, 08:21




raga non ci allarghiamo troppo... xD nn si paragona mai un ff a niente anche se è brutto cm il xii... rivoliamo personaggi come cloud squall e gidan...
 
Top
22 replies since 20/6/2007, 08:43   746 views
  Share