Classe Dragonball

cerco maestro

« Older   Newer »
  Share  
|~SiMo~|
view post Posted on 13/6/2007, 15:16




Allora...come sapete tutti sn ancora agli inizi cn photoshop -_-
e devo ancora migliorare tantissimo...e credo ke cn un buon maestro ke mi imapri effetti e cose varie la cosa sarà mooolto + semplice...purtroppo i miei lavori sn molto semplici (qualke pennellata e via) e nn mi accontento di una cosa così povera -_-
xciò se c'è qualcuno ke è disponibile...e soprattutto...KE HA VOGLIA di farmi da maestro gli sarei molto grato ;)
se no vedrò di migliorare da solo col tempo :)
 
Top
-N!k ^^_™.
view post Posted on 13/6/2007, 15:20




tu mi odi e loso, ma ti posso dare dei consigli se vuoi:

allora, impara ad usare lo strumento sfumino x fondere meglio il soggetto, xke vedendo la tua firma vedo ke i lavori nn sn fusi, usa anke i filtri, sopratt gli styleze o stilizzazione....i font ti consiglio di nn usarli, xke rovinano il focal, x il resto in fin dei conti nn sei malaccio
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 13/6/2007, 19:00




grazie x ic onsigli....cmq ti ho già detto ke nn ce l'ho cn te...ricorda solo ke io le cose le dico sempre in faccia...xciò se ce l'avevo cn te te lo dicevo...avrai frainteso qualke risposta

cmq lo sfumino nn l'ho mai usato...a cosa serve di preciso??
 
Top
-N!k ^^_™.
view post Posted on 13/6/2007, 22:05




x fondere il soggetto allo sfondo:

finito lo sfondo? >livello>nuovolivello>immagine > applica immagine>metti ilrender>livello nuovoliello>immagine applica immagine>sfumino>lo passi sul soggetto e sulla parte di sfondo ke lo circonda, e infine >gomma a 10 di flow e cancelli x bn il centro del soggetto e lasci POKISSIMO di sfumato nei confini del soggetto, risultato? ottima fusione
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 13/6/2007, 22:44




una cosa...dove posso dei c4d come quelli ke metti tu nelle sign??
 
Top
-N!k ^^_™.
view post Posted on 13/6/2007, 23:10




(qst nn è spam my dears,) cmq li trovi su resources su forum cm:

http://italianart.forumfree.net
http://photoshop360.forumfree.net
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 22/6/2007, 10:45




domanda x tutti....come si fa a smudgiare???
 
Top
6 replies since 13/6/2007, 15:16   90 views
  Share