Classe Dragonball

I 10 custodi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2007, 20:25
Avatar

Networker

Group:
Classe Dragonball Fan
Posts:
5,255
Location:
Savona

Status:


Andate nel deserto di Bikanel rivolgetevi al pilota dell’ hover per farvi portare nella regione dei Kiactus parlando con Marlana vi verrà affidata questa missione.
Dovete cercare di riportare a casa i 10 custodi in viaggio per il mondo, per riuscire a riportatrli dovrete seguire i suggerimenti delle madri, oppure leggere questa soluzione.
Quindi eccovi l’elenco delle loro posizioni:

1)Robibio: All’ombra di una roccia nell’oasi del deserto di Bikanel
2)Torme: A prendere la tintarella sulla spiaggia dell’isola di Besaid
3)Robeile: Chiuso a meditare in una cassa nella stanza di Ormi al quartier generale
4-5)Alec&Aloya: cavalcando un chocobo nella piana della bonaccia davanti all’entrata del monte Gagazet
6)Islaya: Si ammala di bronchite davanti ad una lapide nei pressi della piana dei lampi
7)Chaba: Riposa nella vegetazione del bosco di Killika su un’altura accessibile con un tronco ad est
8) Elio: Sull’orlo di un precipizio del monte Gagazet
9)Vachera: In casa di Dona a Killika
10)Frey: Nella Buca dei Kiactus nel deserto di Bikanel

Per prenderli dovrete fare un giochetto di velocità.
Quando avrete preso i primi 9 Marlana ci proporrà di prendere l’ultimo nella buca dei Kiactus che bisognerà che state attenti al corridoio di sabbia se no verrete sommersi, adesso potrete prender l’ultimo kiactus. Prima di andarsene i Kiaktus si uniranno e formeranno Gyactus che se lo sconfiggete otterete la collezione Doppio exploit.

E questo è tutto spero vi sia stato utile.
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 11/6/2007, 23:28




x me no xkè nn ho il gioco...ma buono lo stesso
 
Top
XSX
view post Posted on 12/6/2007, 16:06




Uff io gli ho trovati tutti ma non riesco a battere quel maledetto mostro a 3 teste in cui una è immune alla magia l'altra è immune agli attacchi fisici e l'altra aveva una miriade di hp!!!!!!!!Come si fa a batterlo????è quasi impossibile
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 20:39
Avatar

Networker

Group:
Classe Dragonball Fan
Posts:
5,255
Location:
Savona

Status:


allenati
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 12/6/2007, 22:31




ricorda ke in FF niente è impossibile XD
 
Top
XSX
view post Posted on 15/6/2007, 15:56




CITAZIONE (Auron1 @ 12/6/2007, 21:39)
allenati

Allenati???????????Ero al livello 89 con tutte e tre quando ci ho provato e avevo completato tutte le abilita di ben 3 looksfere sia a yuna,rikku e paine!!!!
Allenati????

CITAZIONE (|~SiMo~| @ 12/6/2007, 23:31)
ricorda ke in FF niente è impossibile XD

Già come no? in sole 250 ore uno dovrebbe aver finito un FF al 100% e forse anche di più
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 20:44
Avatar

Networker

Group:
Classe Dragonball Fan
Posts:
5,255
Location:
Savona

Status:


ti devi allenare porta i personaggi al livello 99 completa i vari look e vedrai che ce la farai
 
Top
XSX
view post Posted on 16/6/2007, 19:08




uffa cmq tu hai la looksfera mascotte??????'io non riesco mai a prenderla...
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 21:26
Avatar

Networker

Group:
Classe Dragonball Fan
Posts:
5,255
Location:
Savona

Status:


io no cmq per prenderla devi fare tutte le missioni secondarie e nn dall'inizio del gioco e Fratello poi te la regalerà
 
Top
franci-man
view post Posted on 20/7/2007, 12:56




per prenderladi ealizzae episodio compleo nel capitolo 5 da tutte le parti ricordandoti di nn lasciare zanarkand x ultimo. nsomma nel capitolo 5 se hai finito tutto vai nelle locazioni ti consiglio x prima zanarknd e le finisci. FINE
 
Top
10 replies since 11/6/2007, 20:25   57 views
  Share