Classe Dragonball

aiuto =_=

« Older   Newer »
  Share  
Cloud 26
view post Posted on 8/6/2007, 21:55




Qlcn mi potrebbe aiutare cn photoshop?nn riesco a cavarci fuori niente tt in inglese =_0(bisognerebbe fare una sottosezione x i problemi cn ps)..prima ho provato a tagliare un'immagine x farla tipo render(xkè nn so cm mai ma dei render ke ho salvato nn me li fa mettere in ps)..ci è venuta l'immy cn lo sfondo bianco..ma poi cm faccio a far vedere sl l'immy e nn lo sfondo bianco quando sovrappongo il tutto a uno sfondo?
 
Top
N!k R3v0lut!0N
view post Posted on 8/6/2007, 22:05




-x il ftt ke hai ps in inglese basta ke scriki qst: photoshop cs2 patch ita
-x il ftt del render è una cs ke serve sapere anke a me
 
Top
Cloud 26
view post Posted on 8/6/2007, 22:11




la patch ce l'ho,l'ho messa 2 volte ma è sempre in ing nn so xkè
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 9/6/2007, 08:34




allora x la patch in ita te lo sconsiglio...ti consiglio di scaricarti di nuovo ps direttamente in ita....poi x lavorarci all'inizio è difficile ma poi ci prendi un pò la mano....innanzitutto ti consiglio di lavorare cn i render...prima apri un nuovo documento delle dimensioni ke vuoi...poi apri il render...a questo punto metti il render nel nuovo documento e qui incominci a lavorare cn lo sfondo...x lo sfondo ti consiglio di lavorare cn i pennelli...ma li devi scaricare xkè quelli iniziali di ps nn sn un gran ke
 
Top
N!k R3v0lut!0N
view post Posted on 9/6/2007, 08:40




e li puoi scaricare da dafont.com ^^
 
Top
Cloud 26
view post Posted on 9/6/2007, 10:56




ok i penneli ce li ho,xò i render nn me li faceva mettere in ps nn so xkè..ma scaricarlo in ita costa?
 
Top
5 replies since 8/6/2007, 21:55   55 views
  Share