Classe Dragonball

Tornei in casa Ep 2, parte 1

« Older   Newer »
  Share  
Mattia_90
view post Posted on 14/5/2007, 21:09




UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU gnari ieri grandissima partita....eravamo
IO
DARK
NICO
IL CUGINO DI Verro,ANDREA

decidiamo di fare un classico battle tag....buttando giù i numeri escono queste coppie

IO:Super C-17 e Gogeta di quarto
NICO:Metal Cooler e Vegeta seconda trasf
DARK:Baby Vegeta e Goku di quarto
ANDREA:Kid Bu e Vegeta di quarto

sorteggiamo(forse gli incontri non sono in ordine ma amen....)e i turni sono

IO-NICO
DARK-ANDREA

NICO-DARK
IO-ANDREA

IO-DARK
NICO-ANDREA

si parte subito con la sfida clou...contrariamente al precedente torneo Nicola non ha Super C-17 ma Metal Cooler...Vegeta c'è sempre....si parte con Super 17 vs Metal Cooler....pronti via ed è subito combinazione con i teletrasporti di super 17....Cooler viene momentaneamente spiazzato dalla cobinazione di C 17 e per pochi secondi sembra subire troppo...ma Nico è Nico e Cooler si rifà sotto...la Tempesta Infernale di 17 è però devastante e il Cyborg riesce a battere ,seppur con fatica il fratello di Freezer....arriva subito Vegeta....la lotta è accanitissima...raffiche di onde e tempeste infernali si susseguono...ma Vegeta è (almeno per livelli) il personaggio che,messo nelle mani di Nico può far molto male e difatti il Sayan sconfigge il cyborg....la situazione è in pari ma arriva Super Gogeta....la sua velocità e superiore e l'essere più potente dell'universo inizia subito con una combinazione con teletrasporti....sarà la sua ultima in tutto il torneo...quando Vegeta è a più o meno con solo una barra di vita carica disperatamente un Cannone Galick...lo lancia ma all'ultimo momento Gogeta rplica con un Big ben Energetico....si passa allo scontro con gli analogici...questo momento è forse il più bello di tutto il torneo...Gogeta ha l'onda del nemico addosso ma resiste per almeno 10 secondi,poi Mattia lascia volutamente la presa e l'onda va a segno...sembra che la partita sia riaperta ma Gogeta attacca con il suo Impeto Finale....la mossa funziona e Vegeta è al tappeto....quindi c'è la vittoria inaspettata di Mattia contro Nicola...
Il secondo match vede Dark vs Andrea...diciamocela tutta....se l'undicenne giocasse normalmente non ci sarebbe storia.....nel senso che le prenderebbe da Dark che è molto più forte...invece le continue e ripetute Combinazioni Mistiche di Kid Bu mettono in difficoltà Baby Vegeta...che comunque riesce a vincere....Andrea utilizza la stessa (oserei dire sleale) tecnica anche con Vegeta di quarto.....che riesce a battere Baby ma contro il suo "amico" Kakarot non ha scampo.....Dark batte Andrea 2-0
Il terzo match vede Nico vs Dark....la superiorità del primo è evidente...Francesco ce la mette veramente tutta e riesce anche ad eliminare Metal Cooler ma alla fine deve soccombere...Vegeta è troppo forte....(ricordiamo....equipaggiato con 4 Titoli Tenkaichi e l'Alone che gli permette di fare la raffica di onde unsando a malapena mezza barra di energia...)
Il quarto match è Andrea vs Mattia...ancora una volta andrea ricorre all'uso continuo di mosse speciali che fanno arrabbiare il sedicienne..che riesce però nel finale a costruire una clamorosa rimonta con solo mezza barra di vita!...Andrea non cambia tattica...Vegeta entra e con una rapida mossa batte il Cyborg....Andrea esulta ma arriva Super Gogeta....Mattia cambia tattica...invece di aspettare l'avversario da lontano lo attacca con i colpi micidiali di Gogeta e alcune mosse speciali....Andrea riesce un paio di volte a fare la sua mossa ma Mattia è attento e deve soccombere...Mattia batte Andrea 2-1
il quinto match è Mattia vs Francesco....l'inizio è equilibratissimo e sembra che non si riescano a trovare i vincitori ma,quando la situazione era leggermente favorevole a Francesco,C-17 tira fuori un paio di colpi ottimi,che gli consentono di battere Baby...con l'entrata di goku la lotta si fa ancora più avvincente...Goku batte il robot ma scende in campo Super Gogeta....i due si affrontano senza esclusione di colpi ma è sempre la superiore velocità di Gogeta a fare la differenza...Goku viene battuto dopo un ottima prestazione e Francesco viene sconfitto con l'onoroso punteggio di 2-1
l'ultimo match vede Nico vs Andrea....si capisce subito che il giovane vuole proseguire con la sua tattica ma Nicola tira fuori una prestazione da incorniciare....non un solo colpo di Kid Bu va a segno...perchè Vegeta riesce a parare 3 combinazioni su tre.....una serie di corpo a corpo e un paio di raffiche energetiche disintegrano Kid Bu......e neanche con Vegeta la situazione cambia...la combinazione del sayan va a segno una sola volta ma Nicola disintegra l'avversario con un secco 2-0.....volendo fare un riassunto il punteggio è stato

Io:6
Nico.5
Dark:4
Andra:2

Arrivederci alla prossima

MAttia_90

Edited by -=DaRk_TeMpLaR=- - 15/5/2007, 13:38
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 15/5/2007, 12:19




nn hai messo il secondo torneo dove ti ho sconfitto e ho vinto io =_=



cmq io ho battuto 2-0 verro
 
Top
-=DaRk_TeMpLaR=-
view post Posted on 15/5/2007, 12:39




penoso pieno di errori io cmq mio cugino l'ho battuto 2-0 e poi lui aveva vegeta ssj4 e nn gokussj4 ke c'è l'avevo io.....
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 15/5/2007, 12:50




già ci sono molti errori, dovevi dargli il foglio cosi lo controllava meglio


e cmq il secondo torneo RIPETO andava messo...
 
Top
=|SiMoNe|=
view post Posted on 15/5/2007, 21:07




forte^^...cavolo se fossi a ghedi insieme a voi vi darei una di quelle lezioni ke nn dimenticherete mai...compreso nico XD
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 16/5/2007, 12:22




ne dubito XDD


Io l'unico personaggio ke nn riesco a sconfiggere è Super 17, contro gli altri nn ho una minima difficoltà
 
Top
Mattia_90
view post Posted on 16/5/2007, 12:41




mah......contro Gogeta?????io te le ho date con lui...cmq lo volevo postare ma nn ho il foglio con scritto le sfide...e chi se le ricorda....
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 16/5/2007, 12:48




nn è vero ti sbagli

quando abbiamo fatto io con vegeta e tu con gogeta ti ho battuto io


nel tag ho perso sl xkè vegeta era indebolito dal potentissmo super17 ke nn riesco mai a battere

 
Top
Mattia_90
view post Posted on 16/5/2007, 12:57




sesese...cmq sto pensando di imparare ad usare due particolari personaggi.....ma nn so ancora benebene...uno è sicuramente gogeta...poi non so...la scelta è su o Trunks spada o gohan di secondo o kid bu....nn saprei...
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 16/5/2007, 16:25




sono forti tutti e tre si
 
Top
=|SiMoNe|=
view post Posted on 16/5/2007, 20:13




se cn gohan di secondo ti riferisci a gohan ragazzo te lo consiglio vivamente....ha un agilità paragonabile quasi a quella di gogeta...trunks spada nn è male e kid bu ha attacchi molto potenti
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 17/5/2007, 12:18




gohan ssj2 adulto x me è un po debole rispetto a quando è ragazzo
quoto simo

 
Top
11 replies since 14/5/2007, 21:09   91 views
  Share