Classe Dragonball

LOST

« Older   Newer »
  Share  
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 11/5/2007, 12:46




Lo guardate LOST?
Ke ne pensate?

Secondo me è davvero molto appassionante e bello.

La prima serie era un po noiosa con tutti iflashback ma la seconda è stata fatta meglio.

La terza la sto vedendo in inglese e devo dire ke è ancora migliore della seconda. ^_^
 
Top
j@ck_008
view post Posted on 11/5/2007, 19:03




è in assoluto il mio telefilm preferito!! mai vista na cosa simile: ti fa rimanere tutto il tempo incollato allo skermo, nn perdi un fatto/dialogo, (nn ti accorgi neanke della pubblicità XD), è una cosa intrigante, spettacolare .... vabbè basta, qui ci metto trppi aggettivi per descrivere la fantasticità di questo telefilm...

 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 11/5/2007, 19:10




grande jack!!

secondo te come va a finire la storia?

io nn ci capisco niente XDD
 
Top
j@ck_008
view post Posted on 13/5/2007, 10:41




per me va a finire ke sopravvivono in 4 o na roba cosi, o ke svelano il mistero e muoiono tutti....
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 13/5/2007, 13:01




ke fine triste

cmq tu la terza serie l'hai vista?
 
Top
-Zannaxx92-
view post Posted on 15/5/2007, 14:24




io, purtroppo nn l'ho mai visto xkè c'è sempre mio frate ke rompe le scatole e piange xkè vuole sempre vedere qll ke vuole lui e i miei m danno sempre torto ma la storia cambierà da qnd, alla baita nuova, avrò la tele tt x me e potrò vedere qll ke voglio io, qnd voglio io! cmq ho sentito dire ke è stupendo! nico: tu e mor lo ripetete in continuazione, anke inzo si gasa tanto xkè adex ha i dvd, ma prima nn sapeva cs'era fin qnd nn gliel'ha dtt mor (prima conosceva sl CSI, poi è passato a dtt.HOUSE e adex lOST... cs sarà il prox??? lui guarda la tv in base agli altri :( m fa pena... POverino XDXDXDXDXD) cmq tornando a lost m piacerebbe tantisssssiiiiiimo vederlo e poter esprimere 1 opinione positiva, ank'io!!!!!!!!!!!
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 15/5/2007, 14:26




bene nn vedo l'ora!!!

cmq potresti provare a scaricarti delle puntate e vederle sisi

poi su sky forse danno le replike
 
Top
6 replies since 11/5/2007, 12:46   28 views
  Share