Classe Dragonball

Stoner, Rossi o....?????, ki vincerà la motoGP?

« Older   Newer »
  Share  
-Zannaxx92-
view post Posted on 8/5/2007, 14:26




qst'anno secondo me la motoGP è molto + emozionante e suggestiva degli anni precedenti (dv regnava senza discc valentino 46 senza grandissimi avversari se nn l'anno scorso cn niky heiden ke adex nn si sa nemmeno ki è!!!! :P)... qll'auastraliano di caesy stoner sta creando nn poca confusione nella classe maggiore del motciclismo dv rossi fa molta fatica a starci dientro e persino il suo compagno di squadra, loris capirossi!!! stoner ha circa 30 km/h in + di vale, lo si è visto nel GP appena corso della Cina, dv sul rettilineo lungo, ke nn finiva mai, nex poteva stare dietro a stoner... allora credete ke srà lui il nuovo campione della moto GP o c sarà una riscossa del dottore ke vuole rifarsi del precedente campionato vinto da Hedien???? boh.... il campionato della motoGP è appena inziato!!!!! e allora godiamecelo fino alla fine e..... VAI VALE!!!!!!!!
 
Top
bardak 26
view post Posted on 8/5/2007, 15:03




Siceramente preferisco ke vale nn abbia rivali così vince XD xò così è + emozionante e c'è + competitività..e poi io simpatizzo anke x la ducati e devo dir ke stoner è unabomba!si vede ke l'anno scorso giernau faceva skifo!inoltre si vede adesso il veo talento di hayden..l'anno scorso ha vinto sl xkè vale era caduto parekkio e lui aveva avuto molt fortuna(sarà xkè forse quest'anno alla hona hnno adattato la moto a pedrosa e lui ne risente un po)..cmq speriamo bene e forza vale!!
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 9/5/2007, 12:57




si forza valeee

hayden cmq aveva vinto solo x fortuna nn c'è dubbio


stoner nn è male cmq darà del filo da torcere a rossi
 
Top
Gioxy
view post Posted on 9/5/2007, 21:41




ROSSI 4 EVER!!!
 
Top
-=DaRk_TeMpLaR=-
view post Posted on 10/5/2007, 12:33




come ogni anno io tifo x rossi!spero ke vincerà lui!
 
Top
-Zannaxx92-
view post Posted on 22/5/2007, 16:11




brutta avventura x vale 46 sull'asfalto (sembrava 1 lago) di les mans, in ferancia, dv è gunto sl 6° e a trionfare è stao 1 certo vermulen su suzuki!!!!!!!!!! ki è mai???? cmq cm preannunciato il motomondiale si sta rivelando sempre + entusiasmante e alla fine ke trionferà???? fatto sta ke il leader è sempre stoner deguito da stoner e melandri, poi pedrosa e csì via...... ma ke fine ha ftt il campione del mondo, n°1, niky heiden???????? boh si è perso anke nella classifica!!!!!!!1?????????? XDXDXDXDXDXDXD
 
Top
=|SiMoNe|=
view post Posted on 22/5/2007, 18:27




raga io tifo rossi...xò stoner sta andando alla grande
 
Top
Black Shadow
view post Posted on 22/5/2007, 18:38




Io tifo rossi, mna adesso sarà ancora più duro visto che ha problemi di gomme e lo abbiamo visto a le mans, vermullen mi èsempre piaciutoogni tanto gfa delle gare stupendo, ma all'iunizio è stato bello vedere de POuniet e Gintoli primi due mister nessun ancora meno di Vermullen che dominvanbo XD cmq forza rossi, ma se vince una oto italiana nn mi dispiace
 
Top
-Zannaxx92-
view post Posted on 3/6/2007, 16:40




HTML
rossi c'è
e vince davanti al pubblico di casa lascindosi alle spalle un pedrosa in 1 buona forma e 1 barros rinato!!!!!!!!! stoner sl 4°...................................... !!!!!! e il motomondiale si riapre!!!!!!!!!1 VAI VALE!!!!!!!!!!
 
Top
8 replies since 8/5/2007, 14:26   97 views
  Share