Classe Dragonball

Torneo ATP al Forum italico di Roma, Chi vincerà????

« Older   Newer »
  Share  
-Zannaxx92-
view post Posted on 8/5/2007, 14:06




appassionati di tennis e no, in qst gg a roma si sta disputanto dil 2° MS della stagione e in Italia c ssn tra i più forti tennisti del mondo (only man) c sn anke moltissimi italiani ke gareggiano cm il grande filippo volandri, pipito starace, simone bolelli e csì via!!!! ma ki vincerà???? per 2 anni consecutivi è stato nadal ha trionfare sul suo terreno preferito, vale a dire la terra rossa, battendo sempre in finale il n°1 del ranking ATp, lo svizzero Roger Federer, ke si trova benissimo su tutti i campi, ma il suo preferito è qll in erba! tornando alla mia domanda.... secondo me c sarà ancora 1 finale cm qll delle 2 precedenti edizioni: nadal vs federer e trionferà nadal x il 3° anno consecutivo! i suoi match cn lo sfizzerosn sempre stati grandiosi, pensate 2 po' ke all dell'annos corso è durato + d 4 ore!!!! O_O!!!! gli italiani nn sn male, ma anke se sn passati già al secondo turno cn l'aiuto della wild card, nn andranno molto avantim, penso ke usciranno ancor prima degli ottavi!!!! e voi??????
 
Top
-Zannaxx92-
view post Posted on 10/5/2007, 17:17




dicevo ke volandri e gli italiano nn sarebbero andati csì avanti invece proprio qst pome il grandissimi filippo volandri ha battutoil n°1 del rankin ATP il reroger federer!!!! partita impeccabile dell'italiano che gioca la sua miglior partita dell'anno - dice lui- e ki nn lo direbbe batttendo sua maestà roger federer????!!!! XD e doma c sn gli ottavi di finale, se viince andrà vs nadal!!! 1 osso + duro ancora di federer.. ma siamo sicuri ke nn si sia doppato??? lol speriamo bn anke x pepito starace ke gioca proprio in qst minuti vs il n° 5 del ranking.... 1 set ciascuno x ora ma l'itliano si sta mostrando all'altezza dell'incontro e di un grande MS com qll di Roma.-...... FORZA AZZURRI!!!!
 
Top
-Zannaxx92-
view post Posted on 10/5/2007, 17:58




Impresa di Filippo Volandri che batte il n° 1 del mondo Roger Federer 6-2 6-4 e conquista i quarti di finale degli Internazionali d'Italia. In campo adesso Starace e Davydenko

Alla vigilia della partita con Federer, Filippo Volandri aveva dichiarato “Il pubblico mi vedrà sputare sangue, anche dovessi perdere 6-2 6-2”...

...Alla fine il pubblico, accorso in massa al Foro Italico, ha visto vincere lui, 6-2 6-4: il livornese che in questo 2007 aveva collezionato più figuracce che belle partite adesso realizza la più grande sorpresa della settimana scrivendo una delle pagine più belle del tennis italiano degli ultimi anni. Volandri eguaglia a Roma il risultato di quattro anni fa, quando raggiunse i quarti e venne sconfitto proprio da Roger Federer.

Ci sarebbe da dire che lo svizzero oggi ha offerto forse la peggiore prestazione dell'anno, in ritardo negli spostamenti, molto falloso sia con il diritto che con il rovescio, assolutamente non all'altezza della sua classe; ma in questo giornata di festa per il tennis di casa nostra è preferibile sottolineare la grande prova dell'azzurro, che al primo turno aveva strapazzato Gabashvili e poi aveva compiuto la prima impresa della settimana eliminando Gasquet. L'allievo di Fanucci ha disputato un match praticamente perfetto, mostrando straordinaria efficacia e solidità con i colpi da fondocampo.

"Battere Federer per me era un sogno - ha detto l'azzurro a fine partita - Ora non temo più nessuno. Per battere il re dei re bisogna fare qualcosa di extragalattico. "Mi renderò conto solo domani di quello che ho fatto ma grande merito va anche al pubblico".

Ecco il numero 1 d'Italia che batte il numero 1 del mondo. Incredibile a dirsi, ma è tutto vero.
 
Top
bardak 26
view post Posted on 10/5/2007, 17:58




io nn lo seguo molto xò l'anno scorso l'ho vista la finaleO_O lunghissima..cmq sulla terra rossa nn ce n'è x nessuo..vincerà nadal ke è anke il mio preferito!
 
Top
-Zannaxx92-
view post Posted on 10/5/2007, 18:01




CITAZIONE
eurosport-it/tennis/atp/ms roma



ps: grazie ste.. sl tu e nico leggete i miei topic!!! :)
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 10/5/2007, 18:28




io leggo sisi solo ke di tennis nn me ne intendo molto
 
Top
-Zannaxx92-
view post Posted on 12/5/2007, 12:48




bè, mancano sl 15 minti e poi andrà in diretta su ITA1 la semifinale del torneo di roma tra il livornese filippo volandri e il cino gonzales. l'italiano dopo aver battuto rispettivamente gasquet, il n° 1 al mondo roger federer, e ieri berich si è conquistato il diritto di giocarsi la semifinale! se vince affronterà in finale il vincente tra il n°2 del ranking, lo spegnolo Rafael nadal o Nicolay davidenk 4° testa di serie. era da più di 30 anni ke 1 italiano nn approdava alle semifinali! WOW. filippo è riuscito a vincere tt i match concludendoli in meno di 1h e mezza, e pensare ke solitamente 1 match dura circa 2h!!! :O bè.... allora nn resta ke dire VAI FILIPPO, cm il pubblico lo ha sostenuto x tt fgli incontri disputati nel campo centrale anke noi italiano dobbiamo fargli il tifo!!!! o no?
 
Top
bardak 26
view post Posted on 13/5/2007, 16:58




ha vinto rafa!!!! image image image certo oggi è staa una passeggiata x lui in confronto a ieri cn davidenko..nn mollava mai e hanno finito 7-6,6-7,6-4..oggi invece 6-2,6-2 XD
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 13/5/2007, 17:11




grande Nadal!
 
Top
-Zannaxx92-
view post Posted on 15/5/2007, 14:06




poki tennisti.....!!! :( (nn ke io pratico tennis - W il calcio - ma il tennis m piace cm sport e m piace seguirlo!!! lol) cmq si a vinto rafa nadal..... cmq dv ammettere ke volandri ha ftt 1 figurono al foro italico ke nex si asp!!! o_o cmq cn il passaggio fino alla semifinale ha guadagnato molti punti ke lo hanno portato alla 34°posizione del ranking! gg disputerà un altro match vs l'inglese Murray, al MS di Amsterdam.... speriamo bn!!!!! ps: nn ho potuto commentare prima i ftt 1.xkè ero 1 po' aridato xkè nex leggeva i miei topic sportivi 2. nn ho potuto xkè ero molto addafarato e nn ho potuto conn!!! sorry!!!!
 
Top
=|SiMoNe|=
view post Posted on 15/5/2007, 14:42




io nn sn tennista...ma nn xkè nn mi piace ma xkè in TV lo trasmettono poco e niente xciò nn posso seguirlo
 
Top
-Zannaxx92-
view post Posted on 16/5/2007, 14:16




CITAZIONE
gg disputerà un altro match vs l'inglese Murray, al MS di Amsterdam....

nn è il MS di Amsterdam, ma di Amburgo, cmq Filippo ha strabiliato anke lì sul 5-1 cn Murray, poi l'inglese ha dovuto dare forfait per un infortunio al polso destro!!! XD csì ke volandri è passato e in qst momento sta affrontando acasuso, sono 1 set a 1, ma il match è stato interrotto per pioggia... cm finirà????? intanto le ragazze anke loro impegnate negli internazionali di roma al foro itlaico stanno deludendo moltissimi i pochi tifosi italiani presenti agli incontri, infatti solo 2 italaine su 8 sono riuscite ad approdare agli ottavi di finale.... nn saranno mai cm volandri!!!! XD ps: x rx a simone: sulle reti rai1/la7 le partite nn le fanno vedere csì spesso, ma cmq su televideo e mediavideo, il più delle volte puoi trovare tt le info ke riguardano i tornei in corso! purtoppo il tennis nn è csì popolare cm il fobal, ma rimane sempre 1 grande sport, molto seguito, soparttutto sui campi dfi garam al contrario del calcio, dove certe volte si vedono stadi quasi deserti!!!!! lol
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 16/5/2007, 16:28




CITAZIONE
purtoppo il tennis nn è csì popolare cm il fobal, ma rimane sempre 1 grande sport, molto seguito, soparttutto sui campi dfi garam al contrario del calcio, dove certe volte si vedono stadi quasi deserti!!!!! lol

hai ragione zanna!
 
Top
-Zannaxx92-
view post Posted on 18/5/2007, 13:53




ritornando al match volandri-acasuso si è concluso 4-6 7-5 6-4 in favore dell'argentino, cmq grandissima prova x volandri!!!! mentre al foro italico di roma tt le italiane sn uscite prima degli ottavi :( rimangono sl 2 in corsa x il trofeo del doppio (sperimao bn!)
 
Top
Mattia_90
view post Posted on 19/5/2007, 13:22




Nadal è un dopato...e con questo fine...
 
Top
14 replies since 8/5/2007, 14:06   112 views
  Share