Classe Dragonball

Cronache di tornei di Tenka 2.....

« Older   Newer »
  Share  
Mattia_90
view post Posted on 6/5/2007, 20:01




UUUUUUUUUUUUUUUUUU gnari oggi grande sfida IO vs DT vs NICO...

Abbiamo fatto dei battle tag incrociati...i personaggi erano...:

Nico:Vegeta 2a trasf e Super C-17
Io:Gogeta di quarto e C-17
Dark:Baby Vegeta e Goku di terzo

Siamo consapevoli che il torneo lo vince Nico.....(la mossa di super 17 è troppo forte e vegeta lo sa usare stra bene...)ma il dilemma è scoprire il secondo....io e Dark ci equivaliamo...lui è più forte nei copri a corpi..mentre io...boh potrei dire che so sfruttare i suoi momenti in cui sbaglia...nn saprei...il mio problema è che nn so fare le conbinazioni col triangolo....cmq il calendario delle sfide è
IO-DARK
IO-NICO
NICO-DARK

subito la sfida clou IO vs DARK...Lui parte con Baby vegeta e io con c-17...tecnicamente nn ci sarebbe storia...baby ha la vita al max(quante saranno...8 barre di vita???)mentre 17 ne ha solo 5...il problema è una mossa divina di C-17....la Combinazione Delta(sbav!!!!!)..di solito la facievo e basta....ma l'altro ieri avevo imparato a seguire il corpo inerme dell'avversario sferrandogli un pugno potentissimo...ma all'inizio della sfida Nico mi insegna un'altra cosa...appena lo colpisco devo schiacciare triangolo e poi nuovamente quadrato....così la situazione un po' si riequilibra e riesco a lasciare Baby con solo una barra di energia prima che C-17 muoia.....ma al suo posto entra in campo il mitico Gogeta di quarto!!!!la sua superiorità è envidente e Baby cade quasi subito sotto i colpi del sayan...ma Verro non si arrende e manda in campo goku di terzo....che viene però subito messo sotto dagli spietati colpi del suo avversario (io)...la lotta è combattuta ma effettivamente gogeta è più forte e sconfigge l'avversario....Mattia batte Francesco 2 a 1...nn c'è tempo per esultare perchè devo affrontare Nicola....desideroso di una rivincita da quando l'avevo incredibilmente battuto grazie ad una spettacolare prestazione di super C-17...cmq nn mi arrendo e scendo in campo col mio C-17...lui schiera Vegeta della saga di majin bu...sin dall'inizio la superiorità di Nicola è evidente....dopo un discreto inizio C-17 viene massacrato dalle raffiche di onde di Vegeta.....la situazione migliora un po' con l'avvento di Gogeta....riesco a battere Vegeta ma con difficoltà ,e quando scende in campo C-17 è la fine...con una serie di mosse letali(nn mi ricordo il nome...quella in cui si toglie un braccio e ti colpisce con degli aghi..)
Gogeta viene sconfitto...Nicola batte Mattia 2 a 1....l'ultima sfida è Nicola contro Francesco...Francesco deve assolutamente battere almeno un avversario per fare buona figura....invano.Nicola col suo Vegeta tira fuori una prestazione maiuscola..Baby non può quasi nulla....e nemmeno con Goku di terzo la situazione migliora...complici alcuni errori,Goku viene sconfitto dal principe dei sayan...facendo un calcolo i punti sono
Nico---->4
Io------->3
Verro--->1

...ci sarà sicuramente la rivincita..e io ritornerò per narrarvela!!!

Mattia_90
 
Top
x__Tenten.
view post Posted on 6/5/2007, 20:10




XDXD il mio alunno vince sisiXDXD giocate a stepmania che è meglio và
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 6/5/2007, 20:14




grande cronaca serio
è stata una bella giornata davvero con tenka2

devo dire ero molto ispirato oggi

cmq complimenti anke a verro nn è andato malissimo
 
Top
2 replies since 6/5/2007, 20:01   78 views
  Share