Classe Dragonball

Barzellette sui Caramba, sempre loro xD

« Older   Newer »
  Share  
(¯`*Eduardo*´¯)
view post Posted on 27/2/2007, 21:45




CHICCHESSIA

Un maresciallo rimprovera un carabiniere: "Ti avevo ordinato di impedire l'ingresso e chicchessia!"
"Infatti, signor maresciallo, sono entrati in tanti, ma Chicchessia non è ancora venuto!"

CARABINIERI AL MARE

Perché quando i carabinieri vanno al mare si portano lo sportello dell'auto?
Perché così se hanno troppo caldo aprono il finestrino.


CARABINIERI E RETROMARCIA

Una camionetta dei Carabinieri si avvicina a un vecchietto che zappa vicino alla strada; i carabinieri gli chiedono: "Mi scusi, lei sa dove possiamo trovare la famiglia Cacace?"
"Certamente!", risponde il contadino indicando una stradina in salita, "Stanno in cima a questa strada, però vi dò un consiglio: vi conviene andare su in retromarcia perché vicino alla casa non c'è posto per girare".
Così il carabiniere alla guida fa manovra e parte in retromarcia. Dopo circa mezz'ora lo stesso contadino sente il rumore della jeep che scende, alza gli occhi e che ti vede? Stavano scendendo di nuovo in retromarcia. Quando sono vicini al contadino, il maresciallo apre il finestrino e contesta: "Così lei asserisce che non c'è spazio per girare la macchina, eh? Ma come vede lo spazio c'era, eccome se c'era!"

POSTO DI BLOCCO

Sicilia. A un posto di blocco un signore vede che i carabinieri fermano tutte le auto e poi annusano per qualche secondo il bocchettone della benzina, dopo di che lasciano passare. Il signore chiede con curiosità cosa stiano facendo, e loro: "Ordini superiori! Abbiamo il compito di bloccare tutte le auto che vanno a Marsala!"

BENZINA SUPER

Una telefonata anonima fa accorrere una pattuglia di carabinieri presso un appartamento dal cui garage si sentono colpi di arma da fuoco. Fanno irruzione e scoprono un loro collega che sta sparando verso il serbatoio dell'auto.
"Collega, ma che stai combinando?"
"Quel cretino del benzinaio ... gli ho detto di mettermi la super e lui mi ha messo la benzina senza piombo!"




Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari con un negro molto distinto alla guida.
- Documenti per cortesia...
Il conducente presenta patente e libretto di circolazione, assolutamente in ordine. Il capo pattuglia legge:
- Nome: Leonardo
Sguardo stupito al guidatore.
- Cognome: Di Caprio
Altro sguardo stupito al guidatore.
- Occhi: azzurri
A questo punto rivolgendosi al collega:
- Anto', ma il Titanic è affondato o è bruciato?



Due carabinieri davanti allo specchio:
- Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli.
L'altro:
- Fermo... non vedi che stanno venendo loro?



Carabinieri: "Maresciallo, correte, ci hanno rubato la macchina!". "Accidenti, avete visto chi e' stato?""No, ma abbiamo preso il numero della targa!".



Un uomo, dall'aspetto alquanto losco, arriva in macchina fino alla frontiera dove viene fermato da un anziano maresciallo dei carabinieri. Il militare invita l'uomo ad aprire il bagagliaio per un controllo. Una volta aperto ci trova dentro sei sacchi stracolmi. Pensando idi aver fatto il colpaccio, chiede al guidatore:- E questi sacchi cosa contengono?L'uomo seccamente:- Terra.- Cortesemente, me li puo' aprire?- Certo.
L'uomo li apre ed il carabiniere incomincia a rovistarli trovando nient'altro che terra. Non contento prende un bastoncino e li sonda uno per uno, ma al loro interno non scova nessun oggetto solido... solo terra. Ancora non convinto chiama il collega della unita' cinofila che fa annusare i sacchi al suo cane, di nuovo senza risultato: i sacchi non contengono ne' droga ne' esplosivo, soltanto della volgarissima terra.
A quel punto il carabiniere e' costretto a lasciare andare l'uomo. Il quale non se lo fa ripetere due volte, sale in macchina e riparte attraversando la frontiera.
La stessa cosa avviene un giorno si e l'altro no per un anno intero, con puntuale regolarita': l'uomo arriva con la macchina alla frontiera, il maresciallo gli ispeziona il bagagliaio, trova i soliti sei sacchi che contengono solo terra e percio' e' costretto a lasciar andare l'uomo.
Trascorsi dodici mesi, l'anziano maresciallo va in pensione ed apre un ristorantino insieme alla moglie, proprio nei pressi della frontiera. Un bel giorno tra i clienti presenti nel suo ristorante riconosce lo stesso uomo che aveva fermato e controllato per un anno intero. Il carabiniere, volendo avere una conferma del suo sesto senso da detective proprio dal diretto interessato, si avvicina all'uomo e gli fa:
- Salve, si ricorda di me?
- Ma come no!?! Lei e' il carabiniere che mi fermava sempre alla frontiera!
- Esatto! Ora pero' non lo sono piu' perche' sono in pensione. Quindi lei una curiosita' me la deve togliere... che cosa contrabbandava?
- Io? Macchine rubate...



Due carabinieri discutono se un certo albero è maschio o femmina. Allora chiedono un parere ad un taglialegna che dice: "Mettetevi di lato all'albero. Ecco, considerando i due coglioni ai lati direi che deve essere maschio!".



Che differenza c'è fra un carabiniere e una bottiglia di birra? Nessuna: sono vuoti entrambi dal collo in su.



Perchè la carta igienica usata dai carabinieri è due volte più lunga? Perchè la prima metà è occupata dalle istruzioni.



Un Carabiniere al collega:- Guarda! Un gabbiano morto!E l'altro guardando verso il cielo:- Dove???



Quante sono le barzellette sui carabinieri?". "Due, tutte le altre sono storie vere!"
 
Top
ionio65
view post Posted on 4/7/2007, 17:15




XD belle
 
Top
1 replies since 27/2/2007, 21:45   276 views
  Share