Classe Dragonball

RANMA, fantastico!!!

« Older   Newer »
  Share  
SiMoNe!!!!
view post Posted on 18/2/2007, 10:44




raga a ki piaceva ranma???io lo vedevo da quando ero bambino e ho visto tutte le puntate....era fantastico...peccato ke sia finito in quella maniera
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 18/2/2007, 10:56




a me piace e qualke puntata l'ho vista pero nn so come finisce:(
 
Top
SiMoNe!!!!
view post Posted on 18/2/2007, 11:14




bè se hai visto solo qualke puntata allora nn sai ke ti perdi....
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 18/2/2007, 11:45




dimmi come finisce
 
Top
SiMoNe!!!!
view post Posted on 18/2/2007, 12:15




bè come tu sai ranma e akane si vogliono entrambi ma in tutte le puntate sn così orgogliosi da nn vlerlo mai ammettere anke se x volontà dei rispettivi genitori sarebbero ufficialmente fidanzati....ma loro nn fanno altro ke litigare...xciò tutti i fan di ranma si aspettavano ke tutto finiva cn una dichiarazione o cn qualcosa del genere invece l'ultima puntata è quella dove torna la madre di ranma ke egli nn aveva mai visto...in questa puntata ranma e suo padre nn vogliono essere visti da lei....xkè in passato la madre di ranma fece una promessa a se stessa....cioè ke suo figlio ranma doveva crescere grande e forte nelle arti marziali e se ciò nn sarebbe dovuto accadere essa si sarebbe uccisa....xciò ranma è vero ke diventa un abilissimo combattente ma purtroppo come ben sapete tutti egli quando è a contatto cn l'acqua fredda si trasforma in una ragazza....xciò ranma e suo padre nn si fecero vedere x tutta la puntata....alla fine la madre di ranma...decise di tornare a casa....dato ke nn aveva visto il marito e il figlio....ma mentre torna essa ha un incidente....esplode una tubatura di acqua calda e lei viene travolta....così ranma ke si trovava nei paraggi va in suo aiuto ma mentre va a salvarla si bagna di acqua calda e si trasforma in ranma maschio....così sua madre 2 secondi prima di svenire vede un faccia suo figlio....e al suo risveglio crede ke tutto era stato un sogno.....e alla fine della puntata si vede ranma e akane ke vanno e a scuola tenendosi x mano e salutano a tutti...facendo capire la fine dell'anime ranma...

ho cercate di spiegare l'ultima puntata ma è molto complessa infatti si divide in 2 puntate...xciò ti consiglio di scaricartela x capire meglio come finisce
 
Top
chichi-chan
view post Posted on 19/2/2007, 13:03




anke io mi vedevo ranma!!!! è semplicemente fantastico!!!!!! cmq stanno rimandando in onda le puntate.
SU MTV ALLE 19 se nn sbaglio....
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 19/2/2007, 13:08




simone devo dire ke nn ho capito niente XDD cmq quindi alla fine nn si dikiarano?
 
Top
SiMoNe!!!!
view post Posted on 19/2/2007, 13:36




e ci credo ke nn hai capito niente è così complicata la puntata....cmq alla fine nn si dichiarano

CITAZIONE (chichi-chan @ 19/2/2007, 13:03)
anke io mi vedevo ranma!!!! è semplicemente fantastico!!!!!! cmq stanno rimandando in onda le puntate.
SU MTV ALLE 19 se nn sbaglio....

KE COSAAAAAAAAAAAAA??????????????????'CHICHIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........TI PREGO DIMMI A KE PUNTATA SN ARRIVATI SU X GIù
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 19/2/2007, 13:38




ufi nn si dikiarano....:(
 
Top
SiMoNe!!!!
view post Posted on 19/2/2007, 14:50




no no...ecco xkè fa skifo il finale
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 19/2/2007, 16:19




già concordo se è cosi
 
Top
bardak 26
view post Posted on 19/2/2007, 18:55




io lo vedevo qualke volta ma nn seguivo la storia in sè,lo vedevo quando capitava.bello xò ^^
 
Top
11 replies since 18/2/2007, 10:44   61 views
  Share