Classe Dragonball

Final Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
bardak 26
view post Posted on 14/1/2007, 10:59




Ki ha dei gioki di ff?io ho ff VIII e ff X ma quest'ultimo nn l'ho ancora finito..poi ho sul cpu ff 7 advent children ma nn è un gioko,è un film ma è in jappo cn i sottotitoli in inglese..xciò nn c sto capendo molto XD
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 14/1/2007, 11:02




io nn ce l'ho, nn mi piace
 
Top
Broly Il Super Sayan Leggendario
view post Posted on 14/1/2007, 11:22




io ho ff1 2 7 8 9 10 10-2 7 dirge of cerberus e advent children
 
Top
Zell13
view post Posted on 14/1/2007, 12:33




io ho ff 6-7-8-9-10-10-2 e mi compro il 12 e oltrre al 7 li ho finiti tt
 
Top
bardak 26
view post Posted on 14/1/2007, 22:42




cavolo siete dei super esperti!qual è il vostro pg preferito?il mio squall fi ff8,poi mi piacciono anke auron di ffx e cloud e vincent da quanto ho visto in ff advent children
 
Top
Broly Il Super Sayan Leggendario
view post Posted on 15/1/2007, 14:52




io voto auron e tidus per ffx amarant per ffIX vincent per ffVII e irvine per ff VIII
 
Top
Yojimbo86
view post Posted on 15/1/2007, 23:12




Hei Bardak sei Stefo90? Ho notato che ti servivano informazioni su Advent Children, chiedi pure, io ce lo ho in italiano (con sottotitoli ovviamente)!
 
Top
bardak 26
view post Posted on 16/1/2007, 20:11




ehilà!mi ha dtt lo ke ti hanno bannato anke a te!cavolo l'atari nn sarà + la stessa...cmq si avevo delle domande su advent children:
-ki è la madre?
-ki sn i 3 cattivi?e xkè il capo si trasforma in sephiroth?
-cs sn quelle sfere colorate?
-ki è il tipo alla fine ke appare cn areith(o cm si scrive)?
 
Top
Yojimbo86
view post Posted on 16/1/2007, 23:08




CITAZIONE (bardak 26 @ 16/1/2007, 20:11)
ehilà!mi ha dtt lo ke ti hanno bannato anke a te!cavolo l'atari nn sarà + la stessa...cmq si avevo delle domande su advent children:
-ki è la madre?
-ki sn i 3 cattivi?e xkè il capo si trasforma in sephiroth?
-cs sn quelle sfere colorate?
-ki è il tipo alla fine ke appare cn areith(o cm si scrive)?

Già, mi hanno bannato, permanentemente!!! Non potro tornare mai più.

Comunque, premetto, ho FFVII in italiano sul PC (tramite patch) e Advent Children con i sottotitoli italiani, ed è da MOLTO che non ci gioco..
Allora..

1)la madre è il Jenova, una sorta di creatura creata in laboratorio dalla ShinRa Corporation.

2)Quando Sephirot è stato sconfitto (nel gioco) la ShinRa ormai era in decadenza... con tutti i suoi lavori nel sottosuolo, e i suoi esperimenti, aveva fatto ormai "ammalare" il pianeta (Gaia), e molti esseri umani nascevano con uno strano segno sulla pelle, una strana malattia, chiamata "SIGMA", non si sa perchè, forse era parte del Jenova... infatti i 3 nemici (entrambi col SIGMA) tentano di riunire tutti i bambini con la stessa malattia e richiamare la madre (Jenova). Sephirot.... è una bella domanda... inizialmente era un soldato come Cloud della ShinRa, poi i fatti si evolsero... ma non so bene la spiegazione al fatto della sua ricomparsa... lui stesso dice che tanto non morirà mai, probabilmente è una figura demoniaca, parte integrante di Gaia.

3)Le sfere colorate sono "materia", nel gioco bisognava equipaggiarle per poter imparare le magie.

4)Quel tipo è Zack, suo fratello. E' un personaggio avvolto nel mistero più totale... almeno per ora. Tra qualche mesetto uscirà Final Fantasy VII:Chrisis Core per la PSP, che narrà del passato di FFVII e avrà come protagonista Zack, così si scoprirà la sua storia. Per ora si sa solo che è molto intrecciata con lo stesso Sephirot, e combatterono anche.
 
Top
bardak 26
view post Posted on 17/1/2007, 16:21




ok grazie x le delucidazioni!!ho letto ke zack aveva combattuto cn sephiroth al laboratorio di hojo ed era stato ucciso.Ora mi è tt + chiaro!^^
 
Top
Yojimbo86
view post Posted on 17/1/2007, 16:28




Già, che aveva fatto una brutta fine lo sapevo anche io... aspetto che esca Crisis Core per saperne di più!
 
Top
kita92
view post Posted on 25/1/2007, 14:06




io nn ho ff e mi piacerebbe giocarci-!!!
magari riesco a farmelo prestare da qualcuno che ce l'ha!!!!
speriamo di trovarlo!!
 
Top
Zell13
view post Posted on 25/1/2007, 14:51




Se è la prima volta che ci giochi nn ti consiglio FFVIII che è alquanto complesso..magari ti conviene il IX
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 25/1/2007, 14:52




ma quanti ce ne sono????
 
Top
bardak 26
view post Posted on 25/1/2007, 14:53




io il primo a cui ho giocato è stato proprio l'8 XD
 
Top
34 replies since 14/1/2007, 10:59   180 views
  Share