Classe Dragonball

concorso di barzelletta ^^

« Older   Newer »
  Share  
Trunks92
view post Posted on 30/12/2006, 14:22




:P ognuno deve inventare una barzelletta ^^(mua!ah!ah!ah!)
e deve postarla qui poi si fara un sondaggio per vedere qual'è la piu' bella..ovviamnte la piu' bella vince^ ^... :woot: buona fortuna amici^^
;)
 
Top
bardak 26
view post Posted on 30/12/2006, 14:23




oddio..ma nuove?a me vengono senza accorgermene,potrebbe venirmene una adesso cm potrebbe fra 30 anni!
 
Top
Trunks92
view post Posted on 30/12/2006, 14:24




è uguale la piu' bella..se te ne viene in mente uh altra modifichi il post^^
 
Top
Rabbit Kia
view post Posted on 3/1/2007, 19:18




pARTECIPO IO ALLORA KE NE HO INVENTATE TANTE ma nn so qule sia la migliore:

Un pesce fanatico del cpu ,un giorno, vede appeso all'amo un computer e dice : ahhh ke bello ora mi posso connettere..
E il pescatore: sii..Alla RETE!!!

l'AVETE capita eh???
L'ho inventata qnd ero in montagna ...Si premde una certa aspirazione..XXXXXXXXDDDDDDD
 
Top
bardak 26
view post Posted on 3/1/2007, 19:30




e questo è niente..^^"
 
Top
Mattia_90
view post Posted on 3/1/2007, 19:32




...Beccati la mia....:
2 carabinieri vanno in stazione e si siedono sul treno...uno si affaccia e vede i macchinisti che dai lati opposti del treno agitano le luci verdi...quando il treno parte il caramba fa all'altro...:
guarda un po'...e poi fanno le barzellettew su di noi...questi qui sono sullo stesso treno e si salutano!!!!!
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 3/1/2007, 20:42




io delle cose semplici:
1)Come si kiama la gioielleria di Pan?
Pan-d'oro XD
2)E il suo strumento prefrito qual è?
Il flauto di Pan!
3)Qual è il colmo per vegeta? Essere vegeta-riano XD
 
Top
Mattia_90
view post Posted on 4/1/2007, 12:35




.....MA BAFF....cmq.....
qual'è il contrario di A BBON DANTE MENTE????A BERLINO PETRARCA DICE LA VERITA'!!!!!!!!!!
 
Top
bardak 26
view post Posted on 4/1/2007, 15:28




l'avevo sentita!XD bella!
 
Top
Mattia_90
view post Posted on 4/1/2007, 15:30




allora questa....
perchè Arancia non va al supermercato???
PERCHè MANDA-RINO!!!!!!!!
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 4/1/2007, 16:17




lol forte
 
Top
Mattia_90
view post Posted on 4/1/2007, 20:34




...allora....Tarzan chiama gli animali del bosco...gli dice:gnari...domani è mercoledi..arriva Jane e io voglio trombarmela...quindi fate i bravi...
il mercoledi arriva jane...tutti gli animali sono scialli..la sera trombano e la mattina dopo tarzan dice...:
gnari visto che siete stati bravi facciamo che il mercoledi sarà il giorno del sesso libero...chiunque può farsi chiunque...vedi che un giorno arriva un coniglio tutto vogliodo....e fa a Tarzan:tarzan chi c'è libero ora??dai che voglio trombare!!!tarzan dice..se vuoi c'è L'ANACONDA...il coniglio va lì' e gli fa...dai anaconda scendi trombiamo!!!e lei..ma vaffanculo!!e lui...ma dai asnaconda trombiamo.,..lei scende e se lo mangia....(sapete no che le anaconde lo ingoiano e ci mettono un po' per digerire...)la mattina dopo l'anaconda si sveglia e fa:cazzo...era il coniglio di Tarzan..non dovevo mangiarlo...e lo sbocca...vedi il coniglio tutto ricoperto di bava..la guarda e gli fa:CAZZO CHE POMPINO!!!!!!
 
Top
-=DaRk_TeMpLaR=-
view post Posted on 4/1/2007, 21:01




io ne ho una su pierino ma pebso ke la conoscano quasi tt
pierino va a una festa e il giorno dopo a scuala racconta a un suo amico di essere stato in una casa con un cesso d'oro allora il suo amico nn gli crede e pierino per dimostrarglielo porta il suo amico a quella casa.
pierino bussa alla porta e risponde una signora, pierino dice alla signora:-signora vero ke lei ha un cesso d'oro?- e la signora risponde:-giovanni, vieni ke c'è quel cretino ke ti ha cagato nel trombone- xd^^
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 4/1/2007, 21:36




ke sporcaccioni e poi nn le avete inventate io io le mie le ho inventate
 
Top
Rabbit Kia
view post Posted on 5/1/2007, 15:14




Adesso vi dico una freddura di mia invenzione..( sentirete veramente i brividi!!)


Sapete quel è il gioiellere + famose dell'America???



gio yellow
 
Top
95 replies since 30/12/2006, 14:22   533 views
  Share