Classe Dragonball

love story

« Older   Newer »
  Share  
bardak 26
view post Posted on 3/12/2006, 17:27




http://www.phantomcastle.it/phantom/topsec.../Love_story.htm

fate questo "test" e avrete la vostra love story,poi se volete postatela^^
 
Top
-=NiCoLiNHo-SoI=-
view post Posted on 3/12/2006, 17:41




CITAZIONE
Un bello giorno di sole a/in namech vedi la più bella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è pan , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a francesco e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sicuro corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia felice , E sarei molto contenta se tu venissi a/in sotto al tavolo di casa con me a usare il pc "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " i am gosu!!!!! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in sotto al tavolo di casa , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cd che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

A me escono sempre cose coerenti cavolo!
 
Top
SON GOKU92
view post Posted on 3/12/2006, 19:36




SPOILER (click to view)
Un stupido giorno di sole a/in togenkio vedi la più forte creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è non lo dico (l'ultima volta mi ha fregato) , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a il mio cane e dici, "Wow, Ha sicuramente il più perspicace corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia ma quanti aggettivi vuoi? , E sarei molto contenta se tu venissi a/in montagna con me a mangiare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ho fame " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in montagna , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pianoforte che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.


mi fa ancora male la testa dopo il colpo che ho preso col pianoforte..
 
Top
bardak 26
view post Posted on 3/12/2006, 19:44




io l'ho già ftt ma l'ho ftt prima di creare il topic,se lo metto nn c'è + il fattore sorpresa..cmq a me ha messo ke andavo a chattare in montagna,le ho risposto basta!!!!!! e poi sn andato cn lei e mi è caduto in testa un lettore mp3,ma quella del pianoforte nn la supera nessuno!
 
Top
SON GOKU92
view post Posted on 3/12/2006, 20:30




^^ povero me! la solita fortuna...
 
Top
vegeta11
view post Posted on 3/12/2006, 21:45




io ho preso un colpo di nintendo 64 AHAHHA
 
Top
-=NiCoLiNHo-SoI=-
view post Posted on 4/12/2006, 15:08




lol io col cd !!!!!!!!
 
Top
Lirin-ki 90
view post Posted on 4/12/2006, 16:03




oddio credevo di morire! image " taci scimmia!! :lol:

Un avventuroso giorno di sole a/in giappone vedi la più divertente creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è kogaiji (andrebbe bene anche sesshomaru!!^^) , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a laura e dici, "Wow, Ha sicuramente il più strano corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia gentile , E sarei molto contenta se tu venissi a/in kyoto con me a camminare per i boschi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " taci scimmia! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in kyoto , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un spada che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
 
Top
SON GOKU92
view post Posted on 4/12/2006, 16:15




pero anche te con la spada..
 
Top
Lirin-ki 90
view post Posted on 4/12/2006, 16:38




hehe! già!^^
 
Top
-=NiCoLiNHo-SoI=-
view post Posted on 4/12/2006, 16:53




io soft col cd invece te ti sei fatta tagliare la testa! nn è ke l'hai trovata sul comodino insieme al foglio?
 
Top
Lirin-ki 90
view post Posted on 4/12/2006, 17:10




no...peccato però, ne vorrei una!
 
Top
SON GOKU92
view post Posted on 4/12/2006, 17:17




magari la spada era nella guaina! ^^
 
Top
bardak 26
view post Posted on 4/12/2006, 19:18




povero kogaiji "taci scimmia!"...XD
 
Top
Lirin-ki 90
view post Posted on 4/12/2006, 19:53




:( già! mi perdonerà mai? image
 
Top
42 replies since 3/12/2006, 17:27   265 views
  Share