Classe Dragonball

Chiusura di Classe Dragonball?

« Older   Newer »
  Share  
•[~][duk][™]•
view post Posted on 15/12/2007, 10:47




Vediamo....
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 11:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,090
Location:
Messina

Status:


Edw4rd™ si deve saper gestire un forum e un sito per farlo andare avanti ... ci sono mille siti di DB ? batteteli, hai un altra vita sul web ? cerca staff, mettilo in prova per una settimana se ti piace lo tieni se no lo mandi a quel paese ... io sono Utente di un forum di Tomb Raider quello nn è fallito va sempre avanti, ha oltre 2 anni, c' è stato un periodo ke stava pegiorando ma ha avuto idee fantastiche ke nn avevano gli altri forum/siti di tomb raider e kosi è diventato uno dei migliori forum di tomb raider, cmq a me nn interessa se questo forum chiude o rimane, io vi ho detto la mia opnione, si deve saper gestire un forum.
 
Web Contacts  Top
R O C K
view post Posted on 15/12/2007, 13:52




abbiamo gestito questo forum al meglio credimi...abbiamo avuto alti e bassi ma nn ci siamo mai tirati indietro...abbiamo applicato nuove idee ma senza utenti nn si fa niente...

Dragonball ricomincia lunedì daccapo....grandissima boiata ke ha fatto la mediaset..alla fin fine vedere sempre lo stesso cartone stanca...nn sò se cambierà molto da ora anke se ricomincierà
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 15/12/2007, 18:28




abbiamo avuto idee molto piu geniali di altri forum fidati ;) e cmq se non sei da tempo sul forum non puoi sapere se lo staff si è impegnato o meno ;)
 
Top
63 replies since 9/12/2007, 10:30   249 views
  Share