Classe Dragonball

Chiusura di Classe Dragonball?

« Older   Newer »
  Share  
Emi-chan89
view post Posted on 9/12/2007, 16:56




vero
 
Top
|LiveD|
view post Posted on 9/12/2007, 18:59




non so perchè lo volete chiude ci sono gli utenti :sisi:
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 9/12/2007, 19:03




CITAZIONE (.D a R k @ 9/12/2007, 16:45)
se il forum kiudesse ne sarei molto dispiaciuto :( :( io al posto di optare x la kiusura proverei a cambiare tema nn xò qlks ke cm db quando finisce finisce anke il forum c'è bisogno qndi di numerose idee SALVIAMO IL FORUM!!

beh se proponi di cambiare tema allora vuoi anke tu ke si kiuda...perchè cambiare tema significa fare una rivoluzione :sisi: e non sarebbe piu classe dragonball, è come fare un nuovo forum

cmq ragazzi io e simo siamo stati abbastanza kiari i motivi li abbiamo detti...

lived dimmi quali sarebbero questi utenti... :blink:

secondo me sono lo staff + scarlinho + lety, sono 2 utenti...+ lo staff...nn si puo reggere...
 
Top
Edw4rd™
view post Posted on 9/12/2007, 19:55




Decidete voi^-^'.
Farete la cosa giusta.
 
Top
scarlinho_92
view post Posted on 9/12/2007, 20:44




vabbè niko a ragione nn regge siamo sl 2 gli utenti
+ lo staff mi sa ke dovremo dire addio a CDB
 
Top
R O C K
view post Posted on 9/12/2007, 21:53




utenti? dove sono questi utenti? :blink:
già la situazione del forum ora come ora è penosa pensate quando finirà anke db Gt...chi vorrà venire più in un forum di dragonball?
già nn viene nessuno perciò più in là andremo solo peggiorando...su dai siate realisti per una buona volta
 
Top
•[~][duk][™]•
view post Posted on 9/12/2007, 22:43




Ragazzi me lo sarei aspettato da un giorno all'altro da quando ci sono io ricordo discussioni giornaliere di 15 pagine ora a stenti 2......siamo pochi troppo pochi prima la oof topic era invasa ora non viene più nex perchè DB è come una moda,finita l'era DB tutti scordano DB e se nè fregano dei forum,è successo lo stesso col mio forum l'ho chiuso 4 gg fà dopo essere entrati anche in top 200....mi spiace solo di essere arrivato alla fase finale di questo forum molto bello che mi ha fatto conoscere gente seria e simpatica.
 
Top
|Evil|
view post Posted on 10/12/2007, 10:52




Beh, ora tocca a me, inutile dire che mi dispiace, sarebbe monotono, anche io facevo parte di questo foro, dello staff...E mi sono dovuto dimettere perchè non posso più frequentare i forum come facevo un tempo...Questo è stato il foro dove ho iniziato a diventare un flodder...Sempre in sfida con Nico eheh...Anche in un altra occasione mi ero dimesso dal ruolo di moderatore per mancanza di internet, ma sono ritornato e ho dato vita alla EvilivE XD Comunque è stato un bel foro...Ma questo non significa che chiudendolo non ci sentiremo anzi...MSN...Ringrazio a tutti, partendo da Nico fino ad'arrivare a .NicO. Ho conosciuto tanta gente seira e divertente in questo foro, e mi sono divertito...Beh a essere sincero questo non è il primo foro che ho visto cadere...Ma non andiamo nei minimi particolari, comunque...Grandissimo CDB e tutto lo staff e anche gli utenti che aiutano questo foro...
 
Top
R O C K
view post Posted on 10/12/2007, 13:50




Finalmente...sono contento di vedere ke siete daccordo con me e nico...ci verrà meno difficile chiudere ora il forum...bè se qualcuno a qualcosa da dire lo dica...voglio ke tutti siate favorevoli...al massimo nn cancelleremo il forum ma lo chiuderemo soltanto così se qualcuno di noi passa da qui può rivedere i vecchi topic :)
 
Top
•[~][duk][™]•
view post Posted on 10/12/2007, 14:10




Si....cmq prendete tutti il mio contatto (chi non c'è l'ha xD)

[email protected]
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 10/12/2007, 14:58




bè visto che nessuno mi ha ancora abilitato alla sezione msn metto qua il mio contatto

cmq spero che un giorno ci ricontriamo tutti
 
Top
•[~][duk][™]•
view post Posted on 10/12/2007, 15:15




Certo Omnius...
 
Top
@.:Dragon Ball's Moon.:@
view post Posted on 10/12/2007, 16:10




ki nn avesse il mio e nn fosse abilitato ai contatti MSN mi mandi un MP se vole il mio conatto^^
 
Top
ZaNNaZ
view post Posted on 10/12/2007, 16:52




io nn ho parole... qnd stama nico m ha dtt ke vuole kiudere il forum nn c volevo credere :cosa???: senza di lui io l'anno scorso nn sapevo neanke cm'era ftt 1 forum, grazie a lui ho conosciuto nuova gente, ftt nuovi incontri, imparato a moderare e amministrare 1 forum, cs ke prima nn ero x nnt in grado di afe. dv dire ke io nn appartengo alla vekkia guardia cm simo, nico e ste, cmq m c sn affezionato ank'io molto. sembreranno cose stupide da dire, le solite dirà qlk1, ma a me nn me ne frega nnt, xkè fin dall'inizio qst è stato 1 forum dv tt potevano scambiarsi idee, ridere, drammatizzasi insieme agli altri, ecc... dv ammettere ke i motivi x kiuderlo c stanno tt, e nn obietto alla sua kiusura ma riprendendo le parole di simo
CITAZIONE (R O C K @ 10/12/2007, 13:50)
al massimo nn cancelleremo il forum ma lo chiuderemo soltanto così se qualcuno di noi passa da qui può rivedere i vecchi topic :)

m piacerebbe molto ke fosse avverato qst mio, ma penso 1 po' d tt, ultimo desiderio. adex passerò in rassegna tt la sezione contatti msn, anke di qll ke magari salutavo sl in kiakkere, ke nn gli ho mai rx, e gli aggiungerò 1 x 1!!!!!

allora se la decisione definitiva è qll di kiuedere CDB nn m resta ke salutare qst bel forum. ps: io fino a qnd nn riuscirò + a postare xkè m appare su mozilla: controllare che il forum nn abbia cambaito indirizzo o è satto cancellato continuerò a postare come se nulla fosse. e allora potrò dire:
CIAO CDB

Edited by ZaNNaZ - 10/12/2007, 17:27
 
Top
ZaNNaZ
view post Posted on 10/12/2007, 17:32




Moderazione: //ho canc i precedenti post dopo aver modificato il mio e aver aperto 1 sondaggio apposito nella sezione apposita (sondaggi)//
 
Top
63 replies since 9/12/2007, 10:30   249 views
  Share