Classe Dragonball

Chiusura di Classe Dragonball?

« Older   Newer »
  Share  
N ! C 0
view post Posted on 9/12/2007, 14:11




io non creerò nessun forum dopo classe dragonball
 
Top
@.:Dragon Ball's Moon.:@
view post Posted on 9/12/2007, 14:45




se posso dire la mia....io nn odio DB.....x gli altri motivi bhè sn sensati ma lasciate ke dica questo....x me questo è + di un forum....è un luogo dove ho conosciuto tantissima gente simpatica è stato inoltre il 1° in cui abbia mai avuto il coraggio di scrivere....secondo me l'idea di kiuderlo (anke x un fatto personale) nn è x niente una bella idea anke xkè sentirsi su MSN e su un forum c'è differenza.....posso dire inoltre ke qui io mi sento davvero a casa...apprezzata cm nn mi sn sentita mai e forse anke x altri è così e mi sembra nonostante tt ke l'idea di kiuderlo sl xkè ci sn poki utenti, alcune discussioni nn si potranno + usare xkè DB finisce...etc....bhè se fosse il mio forum io nn lo kiuderei x nulla al mondo anke xkè sarebbe diventato una parte di me (cm è successo cn questo....è diventato una parte di me dal 1° momento in cui ho scritto qualcosa^^ ) e devo dire anke ke questo è un bellissimo punto di raccolta x tt gli amici di gran lunga migliore di MSN!!!
nn so se mi sn spiegata ma cmq il vero mex ke stò cercando di dire è NN KIUDETE CDB VI PREGO X ME E X MOLTI ALTRI è SPECIALE E IMPORTANTE...NN CE NE SARà MAI UNO UGUALE è UNICO AL MONDO!!!
SAREBBE CM UCCIDERE IL PROPRIO FIGLIOOOOO/CREAZIONE!!! (bhè nn esageriamo ma x me è così^^ ) UN FORUM HA SENTIMENTI XKè I SENTIMENTI SN TT LE CS KE MOLTI UTENTI SCRIVONO E DIVENTA VIVO!!! INOLTRE QUI PUOI SCRIVERE KE Sò KE HAI UN PROBLEMA E INVECE DI UN DIARIO SEGRETO INCAPACE DI CONSIGLIARE QUI TI ARRIVANO RISPOSTE E MOLTI TI AIUTANO X FARTI STAR MEGLIO.....è x questo ke nn voglio kiudere CDB......cmq ditemi se nn avete capito, così provo a spiegarmi meglio^^

SPOILER (click to view)
:uffi: ogni volta ke sn felice succede qualcosa ke mi fa soffrire....ma xkè...... :cry:
 
Top
scarlinho_92
view post Posted on 9/12/2007, 14:56




brava e kuesto il segnale ke volevo dare io ma nn ci sn riuscito cmq l'ho creato io il forum su naruto e mi serve una mano me la date xfavore???
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 9/12/2007, 15:01




lety sapevo ke fra tutti gli utenti tu saresti stata quella piu dispiaciuta e aspettavo con ansia un tuo commento per cercare di spiegarti meglio le cose

allora io tengo molto al forum, sono qui da piu di un anno, se tu fossi stata qua durante tutte le battaglie ke si sono fatte e i casini ke sono successi e ke io sn riuscito a risolvere sapresti ke io non voglio kiudere il forum x un fatto personale

quando sarai amministratrice di un forum ke hai visto crescere con le tue mani e ke ti ha dato tante soddisfazioni saprai ke è una bellissima cosa.

Ma quando poi questo tuo sito si va sbriciolando piano piano, perde entusiasmo, c'è solo qualcuno ke viene a salutare in modo anke freddo solo x far vedere ke c'è (non tutti ma parlo in generale), le sezioni sono vuote, non si parla di quasi niente, arrivano solo alcune visite inutili da google..allora la cosa cambia..


Cmq frena un po, non riporre troppi sentimenti e troppo tempo in un semplice sito ke ha il solo scopo di far scambiare le opinioni in modo tranquillo e civile (te lo dice uno ke lo ha fatto e se ne è pentito - lo puoi vedere dal numero dei miei messaggi...)

in un forum vieni, ti diverti, ti confronti...ma non è la tua vita quindi non prendertela troppo

alcuni forum kiudono senza dare spiegazioni... io spero di averti dato delle risposte esaudienti, e ke tu abbia capito, ma ti prego di non criticarmi, se sapessi tutto quello ke ho fatto e ke faccio x il forum non mi biasimeresti ma mi diresti ke faccio bene a prendere questa decisione
 
Top
@.:Dragon Ball's Moon.:@
view post Posted on 9/12/2007, 15:04




ok....cmq è vero io sn troppo sensibile^^

cmq in caso di kiusura spero di risentirvi tt!!! prendete il mio contatto MSN!!!^^
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 9/12/2007, 15:06




ma certo questo è ovvio, ma ci tengo a precisare che non lascio CDB x nessun altro forum, non lo faccio appunto x rispetto del lavoro ke ho fatto in un anno intero ;)
 
Top
R O C K
view post Posted on 9/12/2007, 15:11




CITAZIONE
in un forum vieni, ti diverti, ti confronti...ma non è la tua vita quindi non prendertela troppo

ecco bravo è questo ke voglio dire..ragazzi va bene ke questo forum ci ha dato tanto ad ognuno di noi ma dobbiamo vedere le cose come stanno...il forum nn può più andare avanti così...noi admin insieme a nico siamo i primi a risentire di questa cosa ma bisogna vedere le cose come stanno..ricordiamoci ke è un forum...nn sta morendo nessuno...in seguito semmai ci potrà essere la possibilità di un altro forum ki lo sà..ma prima di tutto noi vorremo vedere
ke tutti e dico TUTTI nessun escluso sia favorevole alla chiusura del forum...è molto importante per tutti noi
 
Top
Emi-chan89
view post Posted on 9/12/2007, 15:45




io non voglio la chiusura del forum...lo so...sono stata poco presente...ma il vostro forum mi piace,dico sul serio
 
Top
Cloud 26
view post Posted on 9/12/2007, 16:04




io sn stato uno dei primi utenti e parte dello staff x lungo tempo..in effetti è vero quello ke hanno dtt nico e simo..cdb sta decadendo..io mi sn dimesso xkè nn riuscivo a essere presente ma anke xkè nn avevo + quell'entusiasmo ke avevo all'inizio..forse è la decisione + giusta da prendere..altrimenti sarebbe ogni giorno un "buongiorno",qualke post nei gioki,qualke guardata qua e là e poi "buonanotte"..nn c'è + quello spirito di "comunità"se vogliamo chiamarlo così,che c'era all'inizio..sarà anke xkè molti si stanno allontanando da dragon ball..xò il fatto è ke senza utenti ma soprattutto utenti attivi,il forum nn può esistere..xciò concordo cn la decisoone del founder e di simo
 
Top
scarlinho_92
view post Posted on 9/12/2007, 16:14




raga vi prego mi date una mano cn il mio forum??? vi do il link csì andate a guardarlo e se vi piace mi date una mano

il mio forum
 
Top
~Videl
view post Posted on 9/12/2007, 16:39




scarlinho nn mi sembra la disucussione adatta ne x lo spam ne x kiedere aiuto x il forum... -__- cmq ragazzi mi dispiace moltissimo ke abbiate preso questa decisione :( ,ma non posso ke darvi ragione sul fatto ke sta morendo lentamente... purtroppo con i forum "a tema" c'è sempre questo rischio, e l'ho già costatato prima di venire qui. spero cmq ke se kiudete, ci possiamo sentire lo stesso xke qui ho conosciuto molte persone simpaticissime e nn mi andrebbe di perdere la loro amicizia :)
 
Top
@.:Dragon Ball's Moon.:@
view post Posted on 9/12/2007, 16:41




ank'io cm videl nn voglio perdere i contatti cn nessuno di voi T^T
 
Top
Emi-chan89
view post Posted on 9/12/2007, 16:44




io non ho il contatto di nessuno...ho solo quello di Evil che conoscevo da prima...ed è stato lui a parlarmi del forum
 
Top
.D a R k
view post Posted on 9/12/2007, 16:45




se il forum kiudesse ne sarei molto dispiaciuto :( :( io al posto di optare x la kiusura proverei a cambiare tema nn xò qlks ke cm db quando finisce finisce anke il forum c'è bisogno qndi di numerose idee SALVIAMO IL FORUM!!
 
Top
|LiveD|
view post Posted on 9/12/2007, 16:54




peccato è un bel forum
 
Top
63 replies since 9/12/2007, 10:30   249 views
  Share