Classe Dragonball


Siete in grado di produrre AMV?
Poll choicesVotesStatistics
SI11 [68.75%]
NO5 [31.25%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Siete in grado di produrre AMV?

« Older   Newer »
  Share  
•[~][duk][™]•
view post Posted on 3/10/2007, 21:12




:asd: cmq provo e vediamo ke esce XD
 
Top
ZaNNa-UBS
view post Posted on 8/10/2007, 14:51




si yes ja oui
 
Top
[5]Adry[4]
view post Posted on 8/10/2007, 19:50




cmq io li faccio ma sto ankora lavorando su uno ma nn kredete ke sia uno skerzo ci vuole molta pazienza io è da un mese ke ci sto lavorando
 
Top
†Ryuzaki†
view post Posted on 9/10/2007, 17:36




CITAZIONE
ankio preferisco la grafica, perchè gli AMV non sono altro ke grossi rippaggi...non si fa altro ke tagliare pezzi di film/video e metterci una buona musica...la grafica è piu complessa xD

in genere è quello he dice chi non è capace di farli. Usando movie maker non si ottengono risultati che possono essere definiti amv, la complessità sta nell'imparare ad usare programmi più professionali. Francamente movie maker è comprensibile a chiunque quindi non capisco perchè ci sia gente che non è capace di usare nemmeno quello per fare amv. Cmq io lavoro anche sulla grafica quando ne faccio uno.. Se siete proprio convinti che creare un amv sia solo un banale taglia e incolla di clip animate allora provate ad aprire la finestra principale di vegas.
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 10/10/2007, 12:15




CITAZIONE (†Ryuzaki† @ 9/10/2007, 18:36)
CITAZIONE
ankio preferisco la grafica, perchè gli AMV non sono altro ke grossi rippaggi...non si fa altro ke tagliare pezzi di film/video e metterci una buona musica...la grafica è piu complessa xD

in genere è quello he dice chi non è capace di farli. Usando movie maker non si ottengono risultati che possono essere definiti amv, la complessità sta nell'imparare ad usare programmi più professionali. Francamente movie maker è comprensibile a chiunque quindi non capisco perchè ci sia gente che non è capace di usare nemmeno quello per fare amv. Cmq io lavoro anche sulla grafica quando ne faccio uno.. Se siete proprio convinti che creare un amv sia solo un banale taglia e incolla di clip animate allora provate ad aprire la finestra principale di vegas.

io non sono capace perchè non mi è mai interessato, non xkè sono stupido o impedito poichè ripeto ke preferisco la grafica
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 09:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,090
Location:
Messina

Status:


io si li so fare ... cmq nico .. lo so ke ti piace di + la grafica però ora xkè ti piace la grafica nn puoi imparare i video ? O_o .... è sempre meglio saper fare tutto sul web ( è solo un consiglio ;) ...
 
Web Contacts  Top
N ! C 0
view post Posted on 18/10/2007, 20:41




CITAZIONE (plyanto94 @ 13/10/2007, 10:35)
io si li so fare ... cmq nico .. lo so ke ti piace di + la grafica però ora xkè ti piace la grafica nn puoi imparare i video ? O_o .... è sempre meglio saper fare tutto sul web ( è solo un consiglio ;) ...

si capisco cosa intendi ma sono troppo impegnato con forum, grafica e anche giochi nn avrei tempo XD
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 10:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,090
Location:
Messina

Status:


a capisco .. ankio ho questo problema ... cmq spero ke un giorno troverai tempo a imparare a creare video e poi ovviamente ci devi far vedere i tuoi lavori ^^ ... cmq complimenti per i tuoi 30000 messaggi
 
Web Contacts  Top
ZaNNa-UBS
view post Posted on 28/10/2007, 14:32




diciamo ke fare video è il mio biglietto da visita!!!! ^^ :P e nico ve lo garantirà dopo il video ke proiettermo a scuola mercoledì!!!!!
 
Top
@.:Dragon Ball's Moon.:@
view post Posted on 13/11/2007, 16:01




io si, uso movie maker!!!!!! adoro fare i video ^^
quando capirò cm si fa vi metto un mio video da "qualke parte" :ghigno:
 
Top
@le$siO95
view post Posted on 14/11/2007, 21:18




lo voglio capire anch'io
 
Top
Rept_Zero
view post Posted on 7/10/2012, 16:54




Si, prima usavo movie makier, da qualche anno uso sony vegas. Anche se continuo a pensare di non sfruttarlo completamente..
 
Top
26 replies since 25/9/2007, 11:53   147 views
  Share