Classe Dragonball

Domanda

« Older   Newer »
  Share  
/D@rk D£v!l\
view post Posted on 24/9/2007, 06:20




penso di averti capito tu dici x diventare hokage si sono scontrati? puo essere...
 
Top
|Evil|
view post Posted on 24/9/2007, 10:02




CITAZIONE (/D@rk D£v!l\ @ 19/9/2007, 20:54)
ehhhh melo ha detto un mio amico che ha tutti i manga e nn so come -.-'' boh nn so se crederci o no XD

Ma vai il tuo amico ti ha deto una mega balla colossale, come dice CLoud in giappone sono arrivati a Jiraiya che combatte vs Pein, quindi non spariamo assurdita perpiacere...
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 24/9/2007, 12:26




CITAZIONE (.Edward >> @ 20/9/2007, 16:05)
Hokage e Moglie? XD
possibile
ma cmq secondo me ha dato le dimissioni sarutobi sisi poi e salito il 4° OPPURE il 4° ha battuto Sarutobi (possibile)

sulle dimissioni direi proprio di NO, Sarutobi ha detto piu volte ke avrebbe DATO LA VITA per salvare il proprio villaggio SEMPRE E COMUNQUE e quindi non avrebbe senso dimettersi... :wacko:


:ehm: e neanke l'altra cosa mi sembra possibile xkè se i due si sono sfidati prima di diventare hokage (cosa comunque strana... ma possibile :quoto: ) e il vincitore è stato yondaime allora il terzo hokage dovevano fare YONDAIME e non sarutobi


invece puo anke essere ke li hanno eletti insieme, magari erano in tempo di guerra e quindi servivano due Hokage... :ehm:
 
Top
|SimO|
view post Posted on 24/9/2007, 13:21




oppure yondaime è stato nominato hokage dopo la sua morte per aver sacrificato la sua vita x difendere il villaggio della foglia dalla volpe a nove code
 
Top
.Edward >>
view post Posted on 24/9/2007, 18:52




infatti.. ma cmq nicola non hai capito,io dico che si sono sfidati perchè può essere che Yondaime voleva diventare hokage quindi si sono scontrati ed ha vinto.
Eppoi quando è morto Sarutobi e tornato con la carica.
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 24/9/2007, 19:47




CITAZIONE (|SimO| @ 24/9/2007, 14:21)
oppure yondaime è stato nominato hokage dopo la sua morte per aver sacrificato la sua vita x difendere il villaggio della foglia dalla volpe a nove code

probabile :)
 
Top
20 replies since 15/9/2007, 14:58   141 views
  Share