Classe Dragonball

Tobi=Madara

« Older   Newer »
  Share  
marza30
view post Posted on 21/5/2011, 12:15




Io sono convinto che Tobi sia Obito. . .ci sono troppe coincidenze. . .prima di tutto la traduzione dal giapponese anche se corretta nn prova nulla. . .ovvio che l abbiano scritto correttamente se volevano ingannare anche i lettori giapponesi e poi è proprio nell intento di Tobi far credere che sia Madara. Contro Konan si vedono entrambi gli occhi di Tobi ma abbiamo visto anke cn Sasuke qnt sia facile trapiantarsi gli occhi di qualcun altro e calcolando che Tobi possiede lo sharingan ipnotico eterno deve per forza avere gli occhi di qualcun altro.Si dice abbia quelli di suo fratello Izuna (nel caso fosse Madara) ma potrebbero essere di chiunque. La maschera con un occhio solo secondo me è qualcosa di simbolico per ricordare a se stesso chi è in realtà. Kabuto a mio parere riporta in vita Madara e lo mostra a Tobi ke accetta l alleanza proprio perchè è stato scoperto, infatti Kabuto afferma "Non lo dirò a nessuno". Quando Naruto Sakura e Kakashi si trovano contro Sasuke e Tobi Kakashi tenta di attaccare Tobi ma egli lo ferma affermando che la tecnica che il jonin sta per usare non funziona su di lui. Ma perchè? perchè fermare l attacco di un avversario che si potrebbe facilmente battere essendo immune alla tecnica? Essendo secondo me Obito a voluto evitare di ferire o scontrarsi cn il vecchio copagno e amico, appunto Kakashi. Madara ha combattuo contro Hashirama 80 anno prima e non credo che lo sharingan lo abbia reso immortale, è solo un modo per giustificare il travestimento. Poi ci sarebbe anche il fatto che ripetendo la parola TOBI si finisce cn il dire OBITO,ma questa è la teoria che mi convince meno. An già, per ciò che riguarda l arma, bè rubarla dalla tomba di un morto non credo sia difficile basti pensare a dove viene ritrovata la spada di Zabuza (manga! nel cartone è diverso). Questa è la mia opinione poi bo. . .chissà =)
 
Top
15 replies since 14/9/2007, 19:48   2729 views
  Share