Classe Dragonball

Ufo e Alieni

« Older   Newer »
  Share  
-Omnius-
view post Posted on 16/7/2007, 14:27




bè potrebbe essere anche un ufo ma ci sono migliaia di ipotesi e poi sacondo le leggi della fisica fare una scia del genere senza che urtasse quelli là è quasi impossibile con la tacnologia che c'è ora ma sepete che molte prove,fatti ecc...sono occultati dal governo,NASA esercito ecc...potrebbe essere anche una nuova macchina volante che assomigli agli ufo boh???
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 17/7/2007, 14:07




CITAZIONE (_ NiCo™_ @ 16/7/2007, 13:11)
ci saranno miliardi di pianeti con la vita come la Terra...

su marte sono state trovate alghe(se la mia memoria non mi sta tradendo) cmq questo significa che non siamo soli sull'universo ovviamente per non essere soli mica le akltre creature devio avere un cercello che pensa ragiona!!!se si scoprono nuove piante su altri pianeti è già un passo avanti però l'unica cosa che mi turba è se ci fossere davvero menti pensanti come la nostar..Le loro hanno intenzioni ostili???
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 17/7/2007, 14:14




nn è detto magari sono pacifici
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 17/7/2007, 14:21




sì però questo è uno dei dubbi più diffusi!
 
Top
.:|S ! M O|:.
view post Posted on 17/7/2007, 21:29




CITAZIONE
bè potrebbe essere anche un ufo ma ci sono migliaia di ipotesi e poi sacondo le leggi della fisica fare una scia del genere senza che urtasse quelli là è quasi impossibile con la tacnologia che c'è ora ma sepete che molte prove,fatti ecc...sono occultati dal governo,NASA esercito ecc...potrebbe essere anche una nuova macchina volante che assomigli agli ufo boh???

sn senza parole -.-"
secondo te la nasa ha creato quel disco volante??
ma tu lo hai visto a ke velocità viaggiava??
e dai nn prendiamoci x il culo -.-

CITAZIONE
Le loro hanno intenzioni ostili???

dipende a quale razza di alieni ti riferisci
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 17/7/2007, 21:59




beh nn è giusto parlare di RAZZE, kissà quanti ce ne sono!!
 
Top
.:|S ! M O|:.
view post Posted on 19/7/2007, 21:19




nono...è giusto come ho detto...ci sn tre razze di alieni conosciute fino ad ora e avvistate nella terra
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 19/7/2007, 21:51




quali razze sarebbero?

metti delle immagini anke se le hai
 
Top
.:|S ! M O|:.
view post Posted on 20/7/2007, 12:03




in molti siti ho trovate molte razze ma la maggior parte è solo fantasia degli autori -_-
le vere razze ke sn state viste in tutto il mondo sn solo tre ke poi a loro volte si dividono in razze minori:

I GRIGI:Sono gli alieni più comuni della terra..sn stati avvistati migliaia di volte..nn si sà ancora cn certezza le loro intenzioni...alcuni dicono ke sn pacifici altri no..io personalmente credo ke siano pacifici anke xkè ormai cn la loro elevatissima tecnologia se avessero avuto intenzioni ostili lo avrebbero già fatto..inoltre hanno rapito molte volte delle poersone x attuargli dei test molto cruenti senza anestesia...tuttavia i rapiti alla fine nn si ricordavano + niente come se quel giorno nn fosse mai esistito.ecco una foto:
Clicca

DRACONIANI O RETTILIANI:Questa è una razza a cui sinceramente nn credo nell'esistenza...sn degli esseri apparentemente mostruosi..alti dai 2,50 m ai 3,0 m o anke di +...sn anke gli alieni cn minori avvistamenti terrestri...tuttavia in italia ci sn stati alcuni avvistamenti e rapimenti...come il povero Pier Fortunato ke anke l'altro giorno al Bivio ha detto di essere stato rapito dagli alieni...e secondo le descrizioni era un draconiano...ho trovato alcune foto ma sinceramente erano tutte dei fake xciò neanke le posto...si pensa ke abbiano intenzioni ostili x via della loro stazza.

I NORDICI:La loro è una razza molto particolare...a prima vista nn sembrano neanke alieni...sn quasi identici a noi...sn alti cn capelli biondi...si pensa siano loro i cosiddetti "angeli custodi" ke molte persone hanno giurato di aver visto...sn dei nostri lontanissimi cugini e la maggior parte degli studiosi pensa ke loro sono pacifici..ci sn stati un pò di avvistamenti in Italia tra cui uno a siracusa dove un uomo (di cui ora mi sfugge il nome) ha giurato di aver visto due nordici e ke loro gli avrebbero parlato...ecco due foto:
Clicca
Clicca

Alla fin fine premetto ke gli avvistamenti + comuni sn stati da parte dei grigi..una curiosità è ke loro hanno una teconologia avanzatissima ed è x questo ke se vogliono possono anke nn farsi avvistare...infatti molti ufologi pensano ke la loro è una "tattica"..cioè si fanno avvistare x diffondere nelle menti della gente l'idea ke loro esistono...cosicchè da poter scendere nella terra tranquillamente e sperare in un incontro ravvicinato..inoltre l'area 51 ha premesso ke prima o poi dirà al mondo cose di vitale importanza ke ci ha nascosto x moltissimo tempo.
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 20/7/2007, 12:13




i link delle foto sono sbagliati
 
Top
.:|S ! M O|:.
view post Posted on 20/7/2007, 12:17




ops...rimedio subito


fatto!
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 20/7/2007, 12:26




wow bel post, sinceramente ai draconiani nn credo, mi affascinano questi strani NORDICI...bah

 
Top
.:|S ! M O|:.
view post Posted on 20/7/2007, 14:01




ai draconiani neankio...x i nordici nn sò ke pensare...nn ho mai trovate qualke foto attendibile o degli avvistamenti particolari
 
Top
N ! C 0
view post Posted on 20/7/2007, 14:15




mi attirano parekkio pero
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 20/7/2007, 23:00




Chi si impressiona facilmente non guardi questo viedo pechè tolgono gli organi...
clikka qui
 
Top
36 replies since 16/7/2007, 10:05   315 views
  Share