Classe Dragonball

Regola mano a caso

« Older   Newer »
  Share  
Gaga_93
view post Posted on 21/6/2007, 15:00




cosa intendi x giocabilità scusa...
 
Top
Squall Lionhearth
view post Posted on 29/6/2007, 15:11




@FINAL FANTASY VIII : per le regole purtroppo è un problema toglierle in quanto non hai la certezza di averla tolta -.- , cmq mano a caso e semplice da sfruttare a proprio favore , come ha fatto qualcuno ha trasmutato attraverso il transcard di quetzal tutte le carte inutili il che porta ottime probabilità che escano le carte più forti , ma la cosa migliore e giocare in posti differenti per poi dire sempre non gioco non alla domanda ma quando apre la schermata delle regole -.- per evitare di mischiare le regole rispondete alla domdanda giochiamo a carte sempre no ( fin quando escono le regole in più che elenca sempre no) quando la domanda sarà un semplice :"giochiamo a carte ?" o simili ( quando praticamente non vi elenca più regole ) allora non avete mischiato le regole ^^

@FINAL FANTASY IX : il gioco di caret di questo capitolo è molto semplice anche perche si sfruttano i triangolino posti sulle carte , ma attenzione per completare tutte le carte non si possono avere doppioni , inoltre si possono avere fino a 100 carte ( tutte le carte insomma senza doppioni ) per facilitarvi la ricerca andate a toledo nel palazzo del card-master , dove si svolgono i tornei di carte , lì potete giocare contro i più forti ottendendo le migliori carti , altro consiglio e andarci preferibilmente nel 4° CD quando avremo anche l'invicibile ^^
 
Top
Thor
view post Posted on 16/7/2007, 10:57




io amo triple ci passavo ore e ore invece di continuare l'avventura specialment enel disco 4 ero o nel lagunarock a sfidare i campioni del garden di balamb(non mi ricordo chi)e alla capsula abbandonata per sfidare la regina delle carte (anche se per batterla ho dovuto avere una fortuna enormwexD)
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 16/7/2007, 11:10




cavolo squall mi hai dato la gioia O.O
nn sapevo questa cosa di rispondere no...grazie mille lo provo subito!
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 16/7/2007, 11:24




bah a me la mano a caso faceva quasi sempre forti una volta contro la regina io avevo 3 carte fortissime mentre l'altre 2 non era debuluccie cmq alla regina l'unica carte forte era un personaggio XD
 
Top
Thor
view post Posted on 16/7/2007, 11:29




alla regina a me capita sempre che abbia debuchochobo kiros irivine alexander etc-.-
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 16/7/2007, 11:38




giusto giusto tutte le sue carte forti xD
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 16/7/2007, 12:53




CITAZIONE (Thor @ 16/7/2007, 12:29)
alla regina a me capita sempre che abbia debuchochobo kiros irivine alexander etc-.-

a me non è mai capitato :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 16/7/2007, 12:59




ke culo ke ha -.-"
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 16/7/2007, 13:11




eh ciò non è colpa mia se avevo fortuna 255 in tutta la squarda XD anche se non centra molto con il gioco di carte
 
Top
|~SiMo~|
view post Posted on 16/7/2007, 13:52




nn centra niente xD
 
Top
franci-man
view post Posted on 17/7/2007, 11:49




comunque la regina delle carte ha la bellezz di 5 carte ke possiede solo lei!
per togliere mano a caso mischia le regole con quelle di fisherman horizon e vici
 
Top
-Omnius-
view post Posted on 17/7/2007, 11:57




io quelle le ho prese una alla volta in circa 15 partite XD
 
Top
27 replies since 17/6/2007, 12:16   115 views
  Share