Classe Dragonball

Tenkaichi 2: il pg ke usate d +

« Older   Newer »
  Share  
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 5/2/2007, 12:43




Ke personaggio usate d piu in tenkaichi 2?
Io ne uso prevalentemente 2:

-Vegeta seconda trasformazione (normale/SS/SSJ2)
E' molto veloce e ha degli attakki semplici ma allo stesso tempo potenti. Inoltre, con il potara Alone, si puo usare il COLPO2 (raffica d onde energetike: L2+TRIANGOLO+SU) con sola metà barretta d'aura ;)
Quando si trasforma in SSJ puo usare anke l'onda esplosiva ke lo ripara e rikiede solo 1 scorta colpi. MICIDIALE!

-Jeeth
E' piuttosto agile e piccolo, cosa ke lo rende facilmente manovrabile. Inoltre con 1 sola scorta colpi puo andare alla MAX POTENZA (premendo L2+O+SU), garantendo un aumento d velocità e d potenza considerevole ;) Provatelo!!!
 
Top
.::sasuke91::.
view post Posted on 5/2/2007, 13:34




no io uso gogetassj4 e goku normale.

uso gogetassj4 perchè e molto veloce con gli attacchi e togli molta vita

uso goku normale perchè l' energia sferica e molto potente...
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 12/2/2007, 19:44




gogetta ssj4 è ovviamente il piu forte ma x com gioco io nn si adatta a me. goku normale x me nn è poi cosi tanto forte
 
Top
Angelo Della Morte
view post Posted on 13/2/2007, 16:59




io uso meta cooler. sono molto bravo a n lasciare respirare il nemico riempiendolo di combo a corpo a copro. poi quando si carica lo disintegro. poi con tutte le scorte colpi mi carico al massimo uso la trasmissione istantanea e ti spiaccico la supernova. a difficoltà massima sono riuscito a vincere contro gohan supremo perdendo una sola vita.
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 13/2/2007, 17:07




io a massima difficoltà con vegeta nn muoio quasi mai....ho battuto gogeta ss4 e avevo quasi tutta la vita invece con gli altri personaggi faccio piu fatica
 
Top
Mattia_90
view post Posted on 6/5/2007, 19:26




....mmmm...direi ke con C-17 ci so fare...anche con Crili...So usare discretamente super C-17,Gogeta di quarto e kid bu...

....mmmm...direi ke con C-17 ci so fare...anche con Crili...So usare discretamente super C-17,Gogeta di quarto e kid bu...
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 7/5/2007, 12:14




io direi ke super17 lo usi molto bene^^
 
Top
-=DaRk_TeMpLaR=-
view post Posted on 7/5/2007, 12:54




si nico ha ragione seri è bravo con i cyborg numero 17 XD!
cmq io utilizzo molto baby vegeta mi piace molto la seconda mossa energetica e poi so usare bene vegeta riesco a fare molte combinazioni con lui nel corpo a corpo
 
Top
j@ck_008
view post Posted on 7/5/2007, 12:59




io uso trunks guerriero, gotenks oppure vegeta ssj4
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 7/5/2007, 13:01




a me gotenks nn piace
 
Top
bardak 26
view post Posted on 7/5/2007, 14:47




io li alleno un po' tt..certo mi piace vegeta 2a trasf xkè fa il colpo 2 cn poco,xò nn ha il potenziamento al limite max nel colpo1..
poi m trovo bn cn gli androidi xkè siccome nn uso tantoi colpi2 mentre do le botte si caricano da soli poi se sn lontano li uso..di solito uso super c17 o c18
poi mi piace usare tensing x il nuovo triraggio ma nn ho un pg in particolare
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 7/5/2007, 16:07




ultimamante uso molto super17 e anke gokussj4 ma li sto imparando tutti
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 16:40
Avatar


Group:
Classe Dragonball Fan
Posts:
39,294
Location:
Catania

Status:


Io uso Vegeta SSJ4, lo so usare benissimo e poi mi vale 152 xD
ma uso anche gogeta ssj4 e anche goku normale
 
Top
=|SiMoNe|=
view post Posted on 8/5/2007, 14:07




io praticamente sò combattere cn tutti....nn mi piacciono soltanto i personaggi troppo goffi come super trunks xkè sn appunto troppo lenti....il mio forte è la velocità dato ke nn faccio respirare gli avversari..poi naturalmente il personaggio ke sò usare di + (nonchè il + forte del gioco) è gogeta ssj4...è agilissimo e gli attacchi sn potentissimi....xò me la cavo cn tutti....pensate ke cn crili sn riuscito a sconfiggere 5 dei personaggi + forte del gioco e anke i + allenati consecutivamente
 
Top
Mattia_90
view post Posted on 9/5/2007, 12:32




mmm...sai mi sa che forse gogeta è il più veloce ma il più forte per me è super c-17....
 
Top
175 replies since 5/2/2007, 12:43   871 views
  Share