Classe Dragonball

concorso di barzelletta ^^

« Older   Newer »
  Share  
Mattia_90
view post Posted on 5/1/2007, 15:17




MA BAFFAN............
allora....la più famosa troia araba...:

SUCA-MEL-LECHE-MEL....
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 8/1/2007, 13:33




Il presidente incontra goku ad un incontro di beneficienza e gli fa:
-Buongiorno Son Goku!
E goku risponde:
-Mi spiace, ci dev'essere un'errore, sono io Goku XDDD
 
Top
Rabbit Kia
view post Posted on 24/1/2007, 18:13




ahahahah
uuhuhuhuh
ke ridere beccatevi la mia....

dei cinesi vanno al bar ( sono 7)
e per arrivare al bancone si mettono uno sopra l'altro
poikè
sn troppo bassi...
quando l'ultimo cinese
arriva al bancone kiede Al barista: sette tè
e l'altro
BUUUUU
 
Top
kita92
view post Posted on 27/1/2007, 20:01




jajajaajaj divertente!!!
sono veramente belle xrò!!
wow!!
quando me ne viene in mente una la scrivo anche io!!!
siete veramente bravi!!!!!!!!!!!
ajjjajjajajaja
mi fate sbellicare dalle risate
 
Top
-Zannaxx92-
view post Posted on 29/1/2007, 15:14




è la 1° volta ke entro in qst link e dv dire ke alcune barze sn davvero forti XD, altre sn delle freddure , ke neanke i pinguuini le riescono a sopportare, e dire ke loro sn a -20°!!!!!!!!!!!!
cmq io nn sn 1 gran barlezzettiere, cmq se me ne viene 1, sarete i I a saperla!!!!!!!!!
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 29/1/2007, 15:16




quella cosa ke è successa ieri ke hai raccontato a scuola sembrava una barzelletta XD
 
Top
-Zannaxx92-
view post Posted on 29/1/2007, 15:50




ok, grazie nico................. la racconterò, anke se nn avrà lo stex effetto ke ho vissuto io in 1° prs!!!!
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 29/1/2007, 16:02




boh vedi tu XD
 
Top
-Zannaxx92-
view post Posted on 29/1/2007, 16:05




c'era 1 volta in 1 piccolo paese della bassa, Calvisano, 1 paesino di qs 8000 abitanti, un ragazzo molto stupido, il suo nome era giorgio -era 1 ragazzo ke nn sapeva fare 20*5-400+213/45..... 1 cavolata!- 1 domenica pom, insieme ai suoi amici decide di andare all'oratorio cn la sua solita bici, senza freni. il suo passatempo preferito è impennare e allora dice: oh gnari guardate qua cm impenno (gnari=ragazi in bresciano) e inciomincia a impennare alla sua solita maniera, cm 1 defi!!!! in parte all'oratorio c'è 1 specie di parketto qs sempre kiuso da 1 cancellino.... giorgio dice: adex faccio 1 impennata dal parco all'oratorio! e i suoi amici sanno già cm va a finire x gio: MALE! XD cmq giorgio va e parte, ma intanto gli amici (tra i quali me), furbi, lo distraggono e intanto kiudono il cancellino ke kiudeva il parco. giorgio nn se ne rende conto e pensa di essere rimasto kiuso dentro, senza via di fuga. i ragazzi iniziano a deriderlo ma lui, tonto c casca in pieno e inizia a prendere la bici e tenta di farla passare dall'altra parte del muretto, ma invano. allorra intanto ke sta spingendo la bici cn tt le sue forze 1 suo amico apre uil cancellino e gio rimane incestrato tra il muretto e il cancello. kiede a iuto ma gli altri, intanto, stanno ridendo cm dei defi!!!!!!!!!! asd. gio rimane incastrato x 10 minuti fino a qnd capisce ke tt era 1 skerzo

se v è piaciuta fatemelo sapere sul mio indirizzo msn e poi vi do il suo indirrizzo, csì lo conoscete x bn!!!!
 
Top
zappa the best
view post Posted on 29/1/2007, 16:05




ahahah....ke storia
 
Top
-Zannaxx92-
view post Posted on 29/1/2007, 16:08




nico t èpiaciuta?


zappa se vuoi il suo indirrizo contattami a [email protected]


fate presto, xò nn rimango conn ancora molto, dv studiare mate x la verifica di domani!!!!! :-(
 
Top
-=NiCoLiNHo=-
view post Posted on 29/1/2007, 16:30




a me l'hai raccontato dal vivo e fa + ridere XD
 
Top
-Zannaxx92-
view post Posted on 30/1/2007, 16:57




mi dix nico, ma viverlo in prima prs è ancora + divertene e nn t'immgini qnt!!!!!!!!!!!!1 XD
 
Top
Leo_94
view post Posted on 6/2/2007, 17:56




Tre astronauti devono partire per lo spazio per un viaggio che durera' anni.
Naturalmente visto che staranno nello spazio per tanto tempo sono liberi di portarsi quello che vogliono, per rendere meno gravoso il passare del tempo.
Il primo dice che gli piacciono le donne e cosi' si porta dietro 20 donne bellissime.
Il secondo dice che adora mangiare, cosi' gli riempiono l'astronave di ogni possibile alimento. Il terzo confessa di essere un patito per il fumo e cosi' gli riempiono l'astronave di sigari e sigarette.
I tre partono quindi ognuno con la sua astronave.
Dopo 10 anni finalmente ritorna il primo astronauta.
Si apre il portellone ed escono dozzine di bambini.
Gli chiedono come e' andata e lui: "Ah, veramente una bella missione". Dopo un po' arriva il secondo; si apre il portellone e ne esce una sfera compatta di lardo di 200 Kg che tutto contento se ne va.
Dopo un po' arriva il terzo; si apre il portellone ed esce l'astronauta incazzato come una bestia.
Gli chiedono com'e' andata e lui: "I CERINIIIIII....!!!!

Un tipo si presenta alla biglietteria della Stazione Centrale di Milano.
- Buongiorno,vorrei un biglietto di seconda classe.
- Certamente signore, per dove?
- Se permette questi sono affari miei!!!
- Mi scusi, ma se non mi dice la destinazione non glielo posso fare...
- Ma lei è proprio un impiccione maleducato!!!
- Senta, o mi dice dove deve andare o chiamo il 113 e la faccio portare via...
- E vabbè, se insiste... ehm... devo andare a Reggio Calabria.
Il tipo riceve il biglietto, paga un bel po' di euro e avviandosi verso i binari borbotta:
- Ma guarda un po' se devo far sapere i fatti miei in giro... e comunque l'ho fregato perché io devo andare a Varese!!!

Watson entra in camera e trova Sherlock Holmes a letto con una ragazzina:
-Ma cosa fai?Non ti vergogni?Andrà sì e no alla scuola media...-
-Elementare Watson,elementare...-
 
Top
kita92
view post Posted on 7/2/2007, 14:04




LEGGETE QUESTA!!!!

Questa è la storia di quattro persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno E Nessuno.
C’era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno l’avrebbe fatto.
Ciascuno avrebbe potuto farlo ma Nessuno lo fece.
Qualcuno si arrabbiò perché era un lavoro di Ognuno.
Ognuno pensò che Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno capì che Ognuno non l’avrebbe fatto.
Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
 
Top
95 replies since 30/12/2006, 14:22   533 views
  Share