Classe Dragonball

love story

« Older   Newer »
  Share  
_ NiCo™_
view post Posted on 21/5/2007, 15:16




CITAZIONE
C'è scritto: " Gabriele *_______* è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 0 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti!

susu spamma classe dragonball XD
 
Top
.Ten.
view post Posted on 5/7/2007, 14:58




CITAZIONE (x__Tenten. @ 20/5/2007, 20:10)
CITAZIONE
Un Orribiel giorno di sole a/in Lido di pomposa vedi la più Bello creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Gabriele *_______* , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Silvia e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Bello corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia simpatica , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Lido di spina *_* con me a giocare all itgXDXD "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ***** " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Lido di spina *_* , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente(<3333333) quando senti un cabinato (Povera me..) che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Gabriele *_______* è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 0 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 0 anni!"

=P Sbavvv

aiuto.. :onioncnsmilies27lg4.gif:
 
Top
_ NiCo™_
view post Posted on 5/7/2007, 14:59




XD
stavi messa male XD
 
Top
|Evil|
view post Posted on 5/7/2007, 15:11




Ma chi le trova ste cose XD
 
Top
_ NiCo™_
view post Posted on 5/7/2007, 15:12




pure io ero messo male,...con Pan XDDD
 
Top
GABRI96
view post Posted on 5/7/2007, 15:27




ahaa.la.mia.fidanzata.del.io.paese.giulia.chee.bacio.intenso :onioncnsmilies27lg4.gif: :°°°:
 
Top
.:°The princess Nady°:.
view post Posted on 5/7/2007, 18:21




A Love Story


Love Story



Un Tenero giorno di sole a/in Giappone vedi la più Puccio creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Davide , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a mia nonna e dici, "Wow, Ha sicuramente il più allegro corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia pazzo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in discarica con me a leggere manga "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " oh c***o! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in discarica , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un tavolo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Davide è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 11 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 11 anni!"


ahahah

Edited by .:°The princess Nady°:. - 5/7/2007, 19:39
 
Top
~[duk v3.0]™
view post Posted on 7/8/2007, 09:32




Un Bello giorno di sole a/in Castello vedi la più Caldo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Marta , ed ogni movimento di Lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Christian e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Freddo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Brutto , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Casa mia con me a Graficare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Ma vaffanculo va " e vai con Lei . Quando finalmente arrivi a/in Casa mia , Lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Palloso che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
 
Top
gohan_11
view post Posted on 21/10/2007, 15:09




Un bello giorno di sole a/in roma vedi la più bel creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è alessandro , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a matteo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più grande corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia fantastico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in metro con me a canoa "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ok!!!! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in metro , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un palla che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " alessandro è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 11 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 11 anni!"




bè...alessandro mi ha lasciata giovedì dopo 2 giorni...qnd questo test è una cazzata...xò è divertente!!!^^
 
Top
|Krad|
view post Posted on 21/10/2007, 15:13




nooooo per 11 anni O__O''
 
Top
gohan_11
view post Posted on 21/10/2007, 15:47




bè...a me xò alessandro piace ancora...ma tranqui...non avrò sfiga x 11 anni!!! te lo assicuro!!!^^
so di essere modesta!!!xD
apparte gli skerzi...io mi trovo brutta,ma è da questa estate ke tutti mi vengono dietro!!! soprattutto quelli di 15-16 anni!!!!
infatti i miei ultimi 3 fida avevano qst età!!!!
 
Top
~[duk v3.0]™
view post Posted on 21/10/2007, 16:04




Complimenti :asd:
 
Top
|Krad|
view post Posted on 21/10/2007, 17:09




wow XD facce vede na tua foto allora XD cosi vediamo se incorrerti o no XD
 
Top
42 replies since 3/12/2006, 17:27   265 views
  Share