Classe Dragonball

love story

« Older   Newer »
  Share  
-=NiCoLiNHo-SoI=-
view post Posted on 4/12/2006, 21:11




CITAZIONE
...Quando finalmente arrivi a/in sotto al tavolo di casa , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cd che ti colpisce alla testa....

:angry: :angry: :angry: ke palle nn capita tutti i giorni di baciarsi Pan sotto il tavolo di casa sua su Namech.....sempre questi cd volanti..... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
Mattia_90
view post Posted on 5/12/2006, 21:19




non è che l'abbia capito benebene....sono un po' tardo..spiegatemi cosa devo fare
 
Top
-=NiCoLiNHo-SoI=-
view post Posted on 5/12/2006, 21:20




clikki sul link e scrivi tutto quello ke ti kiede poi copi il risultato finale
 
Top
Mattia_90
view post Posted on 5/12/2006, 22:10




scusa me è un testo con parti mancanti......come cavolo faccio???
 
Top
SON GOKU92
view post Posted on 6/12/2006, 14:58




con parti mancanti? se hai risposto a tutto quello che ti ha chiesto dovrebbe essere completo
 
Top
Mattia_90
view post Posted on 6/12/2006, 16:43




il problema è che non mi chiede niente......c'è solo il testo e basta
 
Top
SON GOKU92
view post Posted on 6/12/2006, 18:59




starno.. io ho riprovato a clikkarci sopra e va benissimo °_°
 
Top
Rabbit Kia
view post Posted on 23/12/2006, 20:04




Anke io l'ho fatto quel test scemo...troppo stupido..Cmq ecco il risultato:

Un Simpatico giorno di sole a/in Prigione vedi la più Buio creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Scrat in versione uomo , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Trunks 92 e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Gentile corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Allegro , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Deserto con me a Stare connessa a internet "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Sciopa " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Deserto , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Disco che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
 
Top
-=NiCoLiNHo-SoI=-
view post Posted on 24/12/2006, 10:50




al posto del disco potevi mettere una GHIANDA!!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Rabbit Kia
view post Posted on 24/12/2006, 12:49




Già è vero uh uh uh !!!
XXDDD
 
Top
Ale094
view post Posted on 19/5/2007, 21:18




Un Bel giorno di sole a/in spiaggia vedi la più fantastica creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Vegeta , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Sonia e dici, "Wow, Ha sicuramente il più atletico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia stupenda , E sarei molto contento se tu venissi a/in Alberi con me a ballare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Ok! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Alberi , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Anello che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

 
Top
-=NiCoLiNHo-SoI=-
view post Posted on 20/5/2007, 10:09




XD sempre vegeta XDD
 
Top
x__Tenten.
view post Posted on 20/5/2007, 19:10




CITAZIONE
Un Orribiel giorno di sole a/in Lido di pomposa vedi la più Bello creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Gabriele *_______* , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Silvia e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Bello corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia simpatica , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Lido di spina *_* con me a giocare all itgXDXD "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ***** " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Lido di spina *_* , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente(<3333333) quando senti un cabinato (Povera me..) che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Gabriele *_______* è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 0 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 0 anni!"

=P Sbavvv
 
Top
-=NiCoLiNHo-SoI=-
view post Posted on 21/5/2007, 13:54




bene allora vai a spammare XDDDD
 
Top
x__Tenten.
view post Posted on 21/5/2007, 14:28




O__O''?
 
Top
42 replies since 3/12/2006, 17:27   265 views
  Share